Ati Radeon hd4850 TOXIC

Pubblicità

Vinnie

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve! Sapete quando uscirà in commercio questa interessante scheda?!!?
Devo prendere un computer nuovo, ero intenzionato a prendere la normale hd4850 ma ora vedendo le anteprime della toxic ho deciso di aspettare...
vorrei sapere almeno quanto mi toccherà aspettare e se ne vale la pena :D

Salve! Sapete quando uscirà in commercio questa interessante scheda?!!?
Devo prendere un computer nuovo, ero intenzionato a prendere la normale hd4850 ma ora vedendo le anteprime della toxic ho deciso di aspettare...
vorrei sapere almeno quanto mi toccherà aspettare e se ne vale la pena :D
Su essedì è già apparsa in listino anche se non disponibile e ad un prezzo da ladri (205€).
Penso che in 10-15 giorni si inizierà a trovare un pò più facilmente

perfetto! si in effetti il prezzo è un po altino...sicuramente altri rivenditori la metteranno a prezzi più bassi (spero)!
mi incuriosisce anche la versione della hd4850 con 1Gb di memoria, speriamo escano presto :rolleyes:

Attualmente il prezzo della Toxic è assolutamente esagerato visto che monta un comune dissipatore facilmente reperibile after-market e non il sistema "Vapour Chamber"!:)

perfetto! si in effetti il prezzo è un po altino...sicuramente altri rivenditori la metteranno a prezzi più bassi (spero)!
mi incuriosisce anche la versione della hd4850 con 1Gb di memoria, speriamo escano presto :rolleyes:

205 euro sono esagerati visto che a quel prezzo trovi la hd4870:love:, che è decisamente più prestante, quindi vedrai che si abbasserà. 1GB di memoria sono assolutamente superflui per questa scheda video, non ne trarresti vantaggio (però spendi di più:nono:), diverso è invece il discorso della hd4870...
.....ma se alzi la velocita' della ventola standard non fai prima??
Sì, è una buona idea, ma bisogna vedere se ha intenzione di fare overclock...

il problema è che di oc non so niente...
l'obiettivo è comunque quello di far girare crysis dignitosamente a 1600x1200...una 4870 sarebbe stata sicuramente la miglior scelta, ma non posso permettermela, quindi dovrò scendere ad una 4850, pensavo che la toxic sarebbe costata poco di più e avrebbe garantito qualche prezioso fps...poi non so, per ora mi baso solo su ipotesi...

il problema è che di oc non so niente...
l'obiettivo è comunque quello di far girare crysis dignitosamente a 1600x1200...una 4870 sarebbe stata sicuramente la miglior scelta, ma non posso permettermela, quindi dovrò scendere ad una 4850, pensavo che la toxic sarebbe costata poco di più e avrebbe garantito qualche prezioso fps...poi non so, per ora mi baso solo su ipotesi...
Se costa poco di più prendila, invece se costa tanto lascia perdere, prendi una hd4850 reference, crysis comunque gira bene (naturalmente ti devi accontentare dei dettagli non al massimo), altrimenti se hai un monitor 1650X1050 prendi la hd4870.

eh si, il monitor è un ViewSonic VX2255WMB un 22" 1680x1050...
mo vedo se riesco ad avvicinarmi ad una 4870, nel caso consigliate la sapphire o la powercolor?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro