ATI Radeon HD2350 problemi driver

Pubblicità

sapientino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, prima di tutto mi presento, dovrebbe essere uno dei miei primi post, in quanto leggo spesso trovando sempre ottimi consigli, ma ora mi trovo a disturbare qualcuno in cerca d'aiuto...

sono passato da vista a xp e ora nn riesco a installare i driver.. ho provato di tutto, installando il catalyst, solo i driver, diversi tipi di driver, ma nulla sempre errore.. :help::help:... penso che mi serva qualcosa per fare pulizzia dei diversi tentativi fatti.. e in più chiedo un aiuto.. sono in crisi...
la mia scheda video è ATI Radeon HD2350

per ora grazie:ok:

i driver sono quelli per xp gli ho scaricati dal sito ati....

aggiorno il mio problema ora quando avvio il pc mi da un messaggio d'errore could not load file or assembly MOM.implementation or one of dependencies. impossibile trovare il file specificato

eppure ho tolto tutto ma secondo me qualcosa è rimasto ci vorrebbe una bella pulizia di tutti i miei tentivi fatti.. sarà possibile..

sono sempre allo stesso punto e sempre disperato...cut-unistall???? è per caso un programma??
perchè l'unistall di una cartella ati che ho trovato nn va...

ho disiinstallato ogni particella di ati tramite driver cleaner.. penso di averlo fatto.. però all'avvio mi compare sempre un msg d'errore

could not load file or assembly MOM.implementation or one of dependencies. impossibile trovare il file specificato

e in più quali driver installo per la mia ati radeon hd 2350 SE..aiutatemi ne ho provato mille.. nn ne va nemmeno uno.

Ultima modifica da un moderatore:
prova a pulire il registro con reg cleaner o cccleaner...poi prova a reinstallare i driver...magari tenta con i driver omega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro