ATI RADEON HD 5970 O.C. Editon... dubbi...

Pubblicità
confermo ciò che dice paralex

la 5870 va meno della 4870x2 di poco però va meno.

Con aa attivo però la 5870 sorpassa spesso ma di poco(2-3 fps)la 4870x2.

se devi cambiare vga ti sconsiglio di passare da una 4870x2 ad una 5870,perchè non noteresti nessun incremento prestazionale.
A questo punto ti consiglio o un cross di 5850(spesso va come la 5970) o un cross di 5870.

Per i problemi sui giochi oramai tutti sono ben ottimizzati con il cross!
D'altronde la 4870x2 è un cross fire e non penso tu abbia mai avuto tanti problemi come non li sto avendo io ;)

Io opterei per il CrossX di HD5870: và meglio di una singola HD5970 :sisi:

E poi dove non scalano bene le due HD5870 in CrossFire, non scalano bene nè HD5970 nè 4870x2!

....:doh: Davvero un passaggio utilissimo! Da una 4870x2 a una 5870.... :lol: Sappi che va meno... è inutile che cerchi di autoconvincerti. HO provato "con mano"... non raccontare palle per favore. Che abbia nuove tecnologie ok, che consumi meno ok... basta. Non va di più.
Sia chiaro che chi la deve cambiare ora, è ovvio che una 5870 è consigliabile!
@Theblackhearts: un cross di 4870x2 consuma tanto... se non hai problemi di consumi allora va bene... anche se personalmente non ho ancora trovato un gioco che metta in crisi una sola 4870x2... quindi 2 sono inutili. Almeno, io parlo per la risoluzione 1920p.
Sappi che:
4870x2 "circa uguale" a una 5870.
5870 < 2 5850
5970 < 2 5870
5970 < 2 4870x2

Visto che tu hai provato con mano...posso dirti che pure io ho provato con mano e va di più la 5870, non di molto ma va di più della 4870 X2 che resta comunque una gran scheda

Un processore esacore è inutile per giocare, ha le stesse prestazioni di un i5 nei giochi. Prendi un 930 e overcloccalo per bene

Edit: vedo che hai il 950 a 4 GHz! Allora sei apposto!

sapete che vi dico ? che cosi gli create solo piu dubbi...

se la 4870x2 e la 5870 vanno uguali allora non c'è da discutere. Non perche uno ha la prima o la seconda deve rinc*glion*re theblackhearts .

Ora come ora le considerazioni da fare sono : vale la pena comprare la 5870 per sfruttare le dx 11 ?
se si quando conviene acquistarla , prima o dopo l'uscita delle fermi ?

Alla prima domanda non posso risponderti dipende da te.
Per la seconda la mia opinione è che è meglio trovare una bella 5870 che costi il meno possibile , facendo una bella ricerca ma prima dell'uscita delle fermi , perchè se le concorrenti nvidia non si riveleranno tutto sto granche i prezzi contiueranno a salire , e allora saranno ca***

sapete che vi dico ? che cosi gli create solo piu dubbi...

se la 4870x2 e la 5870 vanno uguali allora non c'è da discutere. Non perche uno ha la prima o la seconda deve rinc*glion*re theblackhearts .

Ora come ora le considerazioni da fare sono : vale la pena comprare la 5870 per sfruttare le dx 11 ?
se si quando conviene acquistarla , prima o dopo l'uscita delle fermi ?

Alla prima domanda non posso risponderti dipende da te.
Per la seconda la mia opinione è che è meglio trovare una bella 5870 che costi il meno possibile , facendo una bella ricerca ma prima dell'uscita delle fermi , perchè se le concorrenti nvidia non si riveleranno tutto sto granche i prezzi contiueranno a salire , e allora saranno ca***
:ok:
Per me comunque ne vale la pena acquistare una 5870!

e gia per il fatto che ci sono le dx 11 io lo prenderei in considerazione il passaggio... anche perche si preannunciano molto interessanti , poi il minor consumo e il minor calore soo certamente dei vantaggi , insomma se si hanno i soldi per farlo beh perche no? Opinione mia... ovviamente ognuno ha la sua.

e gia per il fatto che ci sono le dx 11 io lo prenderei in considerazione il passaggio... anche perche si preannunciano molto interessanti , poi il minor consumo e il minor calore soo certamente dei vantaggi , insomma se si hanno i soldi per farlo beh perche no? Opinione mia... ovviamente ognuno ha la sua.

Un'affermazione che non fa una grinza. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro