ATI RADEON HD 5970 O.C. Editon... dubbi...

Pubblicità

Theblackhearts

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti gli utenti del foro... avrei intenzione di cambiare la mia Ati 4870x2 con una 5970 O.C. Edition.... ma vedendo molte persone che si lamentano resto un pò perplesso.. C'è qualcuno che possiede una 5970 e può aiutarmi o scoraggiarmi nella scelta?

Grazie anticipatamente

Saluti,

io te lo scoraggio semplicemente xkè nel tuo case nn ci entrerà mai.. sono 34 cm di vga :sisi:

io te la sconsiglio ,sara potente ma ha troppi problemi te lo dice uno che la provata.forse la 5870 che sicuramente e" ok :boh:

Io personalmente non ti dico che te la sconsiglierei, però siamo su quella strada in quanto ha dato problemi a diversi utenti, oltre al fatto che per farla entrare nel tuo case dovresti armarti ti seghetto..:asd:
Sinceramente sono 550 euro di scheda, e dover incombere in questo piccolo problema non è sicuramente una cosa molto piacevole, ti consiglierei piuttosto un cross di 5850.:sisi:

io invece ti dico che almeno IMHO la 5970 non è per niente un bestbuy, al di là del fatto che molti hanno avuto problemi co sta scheda che poco non è...piuttosto se vuoi cambiare per vari motivi cerca di vendere la tua 4870x2 e prendi una belle HD5870 Vapor-X da 1gb...vedrai che ne guadagni

Sicuramente. Credo che il top Ati come prestazioni e soddisfazioni sia la 5870.
Per il C.F. tocca vedere se poi riesci a sfruttarlo nei giochi (se lo supportano intendo..)

io sono passato da una 4870 X2 a una 5870 vaporX e la differenza si sente...secondo me la 5970 è un pochino inutile adesso come adesso, senza contare i possibili problemi che potrebbero affliggerla come no...io prenderei la 5870 con la possibilità in fututo di fare un crossfire:ok:

sei sicura RACCA?

I test dicono che a basse risoluzioni siamo li, ma dal fullhd in su la 4870x2 è meglio.

Ultima modifica:
io sono passato da una 4870 X2 a una 5870 vaporX e la differenza si sente...secondo me la 5970 è un pochino inutile adesso come adesso, senza contare i possibili problemi che potrebbero affliggerla come no...io prenderei la 5870 con la possibilità in fututo di fare un crossfire:ok:
....:doh: Davvero un passaggio utilissimo! Da una 4870x2 a una 5870.... :lol: Sappi che va meno... è inutile che cerchi di autoconvincerti. HO provato "con mano"... non raccontare palle per favore. Che abbia nuove tecnologie ok, che consumi meno ok... basta. Non va di più.
Sia chiaro che chi la deve cambiare ora, è ovvio che una 5870 è consigliabile!
@Theblackhearts: un cross di 4870x2 consuma tanto... se non hai problemi di consumi allora va bene... anche se personalmente non ho ancora trovato un gioco che metta in crisi una sola 4870x2... quindi 2 sono inutili. Almeno, io parlo per la risoluzione 1920p.
Sappi che:
4870x2 "circa uguale" a una 5870.
5870 < 2 5850
5970 < 2 5870
5970 < 2 4870x2

una 5870 e il 10% piu veloce della 4870x2 leggiti le varie recensioni inoltre supporta directx 11 tecnologia ati enfinity consuma circa la meta ed è totalmente un altro mondo non parliamo poi delle temperaTURE ASSURDE della 4870x2 io la cambierei subito ti parla uno che è passato da una gtx 295 ad un ati 5850 cosi non faccio beneficenza all'enel

una 5870 e il 10% piu veloce della 4870x2 leggiti le varie recensioni inoltre supporta directx 11 tecnologia ati enfinity consuma circa la meta ed è totalmente un altro mondo non parliamo poi delle temperaTURE ASSURDE della 4870x2 io la cambierei subito ti parla uno che è passato da una gtx 295 ad un ati 5850 cosi non faccio beneficenza all'enel
Incominciamo di nuovo? Facciamo così: ormai ai benchmark ci credo moooooolto poco. Per cui ho fatto le mie prove. Ho verificato che la mia va di più. Ok? Bene, puoi non crederci, a me cambia ben poco.
Secondo: temperature assurde? Direi di no.... direi temperature "normali"...
Poi scusa, sei passato da una 295 ad una che va meno? Sinceramente mi sarei tenuto quella.... Poi ognuno....

Guarda io a sto punto aspetterei le nuove skede geforce escono il 26 marzo!! aspetti vedi come vanno i benck,vedi recensioni e ci saranno confronti!!! anke col prezzo!!!! e decidi!! questo è ciò ke farei io ciao!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro