ATi Radeon HD 5770 Vapor-X 4 Way

Pubblicità
saresti cmq troppo limitato dal processore con il 3way crossfire...ci vuole un bell'i7 per stare dietro a quelle schede

un mio amico ha un 4 way xfire quasi quasi lo faccio inscrivere sul forum così vi postiamo qualcosa!

Io non comprerei mai 4 vga da mettere in xfire perchè non c'è ottimizzazione,e i miglioramenti dal 3 al 4 sono minimi

un mio amico ha un 4 way xfire quasi quasi lo faccio inscrivere sul forum così vi postiamo qualcosa!

Io non comprerei mai 4 vga da mettere in xfire perchè non c'è ottimizzazione,e i miglioramenti dal 3 al 4 sono minimi

ma già dal 2 al 3 i miglioramenti sono così esigui da essere visibili soltanto nei bench...secondo me la scelta giusta è quella di 2 gpu che cmq aiutano anche nei giochi...poi se uno ha i soldi a sufficienza...anche 4 me ne prenderei:asd:

saresti cmq troppo limitato dal processore con il 3way crossfire...ci vuole un bell'i7 per stare dietro a quelle schede

No con il procio mio portato a 3.8GHz non sarei CPU Limited questo l'ho verificato, dicevano però che le GPU sarebbero limited di suo con un solo monitor e che renderebbero di più almeno su 3 monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro