Ati Radeon HD 4870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi sa dire se cè qualche differenza tra i vari modelli???? :skept:

grazie
Si e no:D...
Tra i modelli reference delle varie marche sostanzialmente non vi è differenza e le prestazioni sono pressochè uguali.
La differenza c'è tra i modelli non refrence.
Sono disponibili modelli da 1GB e modelli overcloccati di fabbrica con un dissipatore migliore e più efficiente di quello refrence.
Ci sono schede video non refrence per esempio della power color, club 3d, asus e gainward, però bisogna vedere le tue reali esigenze...

Si e no:D...
Tra i modelli reference delle varie marche sostanzialmente non vi è differenza e le prestazioni sono pressochè uguali.
La differenza c'è tra i modelli non refrence.
Sono disponibili modelli da 1GB e modelli overcloccati di fabbrica con un dissipatore migliore e più efficiente di quello refrence.
Ci sono schede video non refrence per esempio della power color, club 3d, asus e gainward, però bisogna vedere le tue reali esigenze...

....mmm diciamo che il mio pc è rimasto fermo a 2/3 annetti fa.... visto che non lo usavo più per giocarci. Ora ho deciso di farne 1 da zero che sia "un bel mezzo" :D visto che che ci sono diversi gioch in arrivo ed arrivati che mi fanno gola.

Se giochi a risoluzioni full hd e filtri atlti attivati (o 4X in crysis:asd:) è meglio la hd4870 da 1GB, altrimenti va benissimo una qualsiasi hd4870 refrence:ok:.

Se giochi a risoluzioni full hd e filtri atlti attivati (o 4X in crysis:asd:) è meglio la hd4870 da 1GB, altrimenti va benissimo una qualsiasi hd4870 refrence:ok:.

ok grazie.... mi sa che una reference andrà benissimo per ora, alla fine mi sembra una gran scheda comunque. Poi anche il prezzo della giga un po' mi frena :D

vai di gainward golden sample. la trovi a 160 € :ok:
il dissi fino al 64 percento è inudibile. da fastidio solo all 80 % ma nn cene bisogno di portarlo fino a quel livello,a meno che nn benchi eccetera, in game va benissimo ( crysis su 22" nn lo giocherai mai con i filtri attivi) :asd: a singola vga:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro