ATI Radeon HD 4850 (Catalyst Control Center)

Pubblicità

iSamX360

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi sono comprato da una settimana un nuovo PC con una scheda video ATI Radeon HD4850 Sapphire 512MB, però ho un piccolo problema. Ho scaricato dal sito dell'ATI il Catalyst Control Center, però è in inglese, qualcuno sa dirmi se c'è in italiano ? Se si, mi potete dare il link del download italiano ?

Grazie.

Ciao.

Ciao a tutti, mi sono comprato da una settimana un nuovo PC con una scheda video ATI Radeon HD4850 Sapphire 512MB. Ho scaricato dal sito dell'ATI il Catalyst Control Center, però è in inglese, qualcuno sa dirmi se c'è in italiano ? Se si, mi potete dare il link del download italiano ?

Grazie.

Ciao.

Innanzitutto ti dò il mio più caldo benvenuto ;)

Sistema operativo?

Mi spiace ma, essendo Windows XP, la disponibilità di download è minore...Ad esempio, per Vista, esiste il CCC in italiano :cav:
Ma non preoccuparti: la lingua del Catalyst non serve ;) e comunque per ogni cosa ci siamo noi! :ok:

Ciao a tutti, mi sono comprato da una settimana un nuovo PC con una scheda video ATI Radeon HD4850 Sapphire 512MB, però ho un piccolo problema. Ho scaricato dal sito dell'ATI il Catalyst Control Center, però è in inglese, qualcuno sa dirmi se c'è in italiano ? Se si, mi potete dare il link del download italiano ?

Grazie.

Ciao.

Ciao e benvenuto. :)

A questo indirizzo trovi (mediante il menu a tendina di selezione della lingua) il CCC in italiano per Windows XP. ;)

Devo scaricare quei 27MB ?
Ma è il Control Center insieme ai driver ?
Il Control Center in inglese devo disinstallarlo ?
Da quel link scarica la prima opzione, la seconda (selezionando la lingua) ed infine la terza ed installali, poi, in ordine ;)

EDIT: E' preferibile rimuovere tutti gli altri drivers precedentemente installati

Da quel link scarica la prima opzione, la seconda (selezionando la lingua) ed infine la terza ed installali, poi, in ordine ;)

EDIT: E' preferibile rimuovere tutti gli altri drivers precedentemente installati

Quindi prima di installare il quel pack devo disinstallare quelli che ho evidenziato nella foto ?
cioè:
ati sofware unistall utility
ati avivo codecs
ati catalyst control center
ati catalyst survey
ati display driver
ati HYDRAVISON
ATI problem report wizard ?
disinstallo questi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro