Ati radeon hd 4670 su acer m1100

Pubblicità
ok dai..allora cerco i prezzi migliori e provo dai..x l' ali casomai t scriverò in pvt se x caso non fossi in grado:asd:!!comunque mi confermi che non dovrei avere problemi di incompatibilità?grazie mille x l'aiuto intanto!!

quegli alimentatori dovrebbero avere problemi d'incompatibilità solo con le asus con socket 1156, quindi vai tranquillo e figurati siamo qui apposta per aiutare ;)

EDIT: mmm sull'ali non ho trovato niente, comunque i 650 W sono di picco, continui dovrebbero essere 400/450 se non ricordo male

ok grazie..e un ultima cosa..cercando ho visto che la gpu che dicevi tu costa cosi xk è a 512mb..cambia rispetto allo stesso modello con 1024 o x l'uso mio va bene lo stesso? graziee!!

quella da 1 gByte (1024) la sfrutti bene in Full HD altrimenti 512 mB bastano, se poi riesci farcela stare nel budget tanto meglio

volevo aggiungere che anche con il 6000 ti sarà molto difficile giocare a gta4 in quanto richiede processori quad core molto potenti (almeno un q6600 ad esempio). ti scattera parecchio! A modern warfare 2 ci giochi senza problemi.

Io al posto tuo mi conserverei i 200 euro e ne metterei da parte altri per rifare il pc nuovo in futuro.

Oppure ti compri una xbox360 e tagli la testa al toro:D

eh lo so ma preferisco intanto fare cosi..poi comunque la gpu la potrò recuperare quando sarò pronto a cambiare anche mobo e quindi processore..:)(la mia mobo potrebbe supportare quel quad core q600 di cui parlavi?x curiosità)..grazie cmq x il consiglio..e grazie anche a madness di tutto!!

Per saperlo devi dirci il modello esatto della scheda madre

p.s. il q6600 è una cpu intel socket 775, mentre il tuo athlon è amd socket am2/am2+

allora sul report di EVEREST c'è scritto:
[ Motherboard ]

Motherboard Properties:
Manufacturer Acer
Product F690GVM
e riguardo al chipset:

AMD 690G/V, AMD Hammer...vi può aiutare cmq in uno dei primi messaggi avevo allegato x intero questo report..grazie!!

allora sul report di EVEREST c'è scritto:
[ Motherboard ]

Motherboard Properties:
Manufacturer Acer
Product F690GVM
e riguardo al chipset:

AMD 690G/V, AMD Hammer...vi può aiutare cmq in uno dei primi messaggi avevo allegato x intero questo report..grazie!!

mmm non dice molto prova cpu-z se non c'è l'hai lo puoi scaricare;
intanto ho scoperto che la produce la Foxconn, è questa per caso:

allora cpuz sice l'ho installato e usavo quello ma pensavo EVEREST fosse piu preciso..cmq piu tardi lo posso fare..ma comunque andando a memoria mi pare sia proprio la quella nella foto sai..perchè tutto è disposto in quel modo..cmq non sapevo subito che la q6000 fosse intel..io preferirei stare con amd perchè sono abituato a quei prodotti..quindi o starei sulla x2 6000+ o se pensi possa essere compatibile e migliore una modello amd athlon II x3 o x2 che ci sono modelli a costo poco sup.(athlon II x3 425 2.7 ghz..)cosa dici?su ali e gpu siamo arrivati a una conclusione e li acquisto dove mi hai consigliato tu..:)adesso il dubbio mi viene sul cpu..grazie!

Allora l'athlon 6000+ dovrebbe essere supportato sicuramente, per gli x2/x3 bisogna vedere se si può aggiornando il bios (sul sito acer non ci sono bios aggiornati, per questo chiedo il modello così vado a vedere sul sito del produttore). Per sapere se la mobo è quella basta che apri il case e controlli ;)

ok dai..dopo guardo in serata..sarà sul tardino però perchè adesso t sto scrivendo dal touch per quanto mi ha preso sta storia :-)..appena so t do la conferma!! grazie per seguirmi così..

ehi ciao..eccomi...;)allora ho guardato la mobo e cavoli non è nemmeno quella:la disposizione è un pò differente e soprattutto la mia ha 4 slot x banchi di ram..tiu allego il report con cpu-z..che pian poiano comincio a ordinare i pezzi poi..aspetto x il cpu..:)grazie!

sulla scheda madre ancora non ho trovato niente :doh: mi dispiace continuerò a cercare un pò

p.s. intanto perchè non chiedi sul sito acer magari sanno dirti se sono compatibili o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro