Ati radeon hd 4670 su acer m1100

Pubblicità

thesid90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti..sono nuovo del forum e spero mi potrete aiutare..vorrei potenziare un pò il mio pc fisso di casa che ricomincerò ad utilizzare x qualche gioco e autocad..la mia scheda madre è la Acer F690GVM con 4 GB di RAM e quella vorrei evitare di cambiarla..il processore è un AMD ATHLON 64 X2 4000+ e vorrei upparlo con un amd athlon 64 x2 6000+(se avete idee migliori ditemi!) e per la scheda video pensavo ad una ati radeon hd 4670 o una 5570...pensate sia tutto possibile e compatibile?pensate abbia senso o avete consigli su cosa potrei fare x renderlo più potente??conosco bene le funzioni e l'uso di un pc ma su queste cose sono un pò alle prime armi..:)quindi spero potrete consigliarmi sulla strada da prendere..grazie!!CIAO!!

Fai un piccolo sforzo e arriva almeno ad una HD 5770 magari modello Vapor-X che stà più fresca... altrimenti piuttosto che una HD 5750 vai su una HD 4870 :)

grazie x la risposta..ho guardato un po' e ho visto che i prezzi sono un pò più altini..comunque ci posso pensare..secondo te mantenendo il resto dei componenti andrebbe tutto molto meglio o è necessario uppare anche la cpu??e con le 2 che proponevo prima dici che non si riuscirebbe a giocare decentemente con titoli come call of duty modern warfare 2 o gta IV?grazie!!
ho allegato un file zip con dentro il report con EVREST..mi garantite le compalbilita'?grazie!!:D

Allora secondo me ti conviene mettere da parte un pò di soldi e farti un pc nuovo (anche uno da 500 euro il tuo se lo mangia:D);)
Se proprio ci tieni ad aggiornare il tuo cerca un athlon 6000+ magari usato (sempre se la tua scheda madre lo supporta), per la scheda video servono sapere risoluzione massima del tuo monitor e quanti ampere ha il tuo alimentatore sulla linea/e da +12V (posta una foto o riporta i valori)

grazie..no purtroppo non posso farmi un pc nuovo al momento..so che non è un granchè..ma m interessa poterci giocare decentemente e vedere bene i filme magari...i dati che mi ha chiesto:la ris max è 1680x1260..e sull'alimentatore c'è scritto ad un certo punto...: +12V..../ 15 A..penso sia quello che chiedeva..quindi?è compatibile?
comunque il processore si è compatibile..ed ho in mente di acquistare anche quello..il 6000+:)a cosa la precedenza?grazie!!

Prima mi sono dimenticato prima di tutto dobbiamo sapere di quanto disponi, insomma quanto puoi sborsare??? Il resto è una conseguenza

ok..allora il processore l'ho trovato su ebay nuovo a 58€(600+)..e posso arrivare agli 80 € se consigli qualcosa di meglio..x la scheda grafica posso arrivare ai 100-110 al max...quindi?grazie x le pronte risposte!!

ok allora possiamo partire :D:
così dovresti poter giocare alla max risoluzione egregiamente

aggiungi il 6000+ che hai trovato tu e le spese di spedizione e dovresti essere apposto ;)

che sarebbe un alimentatore giusto?..senza di quello non si riesce?cosa fa effettivamente di miglioramento?se intanto prendo solo gli altri 2 e provo una attimo a vedere conme va si riesce ad utilizzare il pc o niente proprio??grazie!!

Il problema è che l'alimentatore che hai non ti basta per quella scheda video (io prima ne avevo uno non di marca, però con 2 linee da 12V con 16A l'una) e non sono molto sicuro che regga, per questo te nè ho messo uno seppur economico comunque buono (i 650 W sono di picco).
Se rischi col tuo il minimo che ti può capitare e che il PC non parte, però il massimo è che bruci tutto e ti devi rifare un pc nuovo, quindi meglio stare sicuri.

p.s. mi dici marca modello e vattaggio (li puoi leggere sullo stesso), così faccio un controllo

allora c'è scritto:
produttore:delta electronics inc.
model: DPS-25OAB-22D REV
OUTPUT MAX: 250 W...TROPPO POCO?
eventualmente cambiare l' ali è difficile?con tutti quei cavi mi preocccupa di più di cpu e gpu..graziee??

ti ho inviato un messaggio privato, controlla ;)

EDIT: si 250 W sono pochi :sisi:
cambiare ali è semplicissimo (l'ho fatto da poco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro