ati radeon hd 4350

AntonyGaspardian

Nuovo Utente
19
2
Buonasera ragazzi, ho un pc come da link da migliorare, riesco a farlo arrivare a 8gb di ram , devo mettere un alimentatore da 500W, ma mi serve una scheda video migliore e che sia compatibile con la scheda madre. Cosa mi consigliate?


grazie in anticipo


Buona serata
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Un consiglio spassionato, lascia perde:

1) Per il solo alimentatore ti partono 60 euro
2) Saresti costretto a montare una scheda video lenta, perchè con la tua CPU più di tanto non puoi fare. Non andrei oltre una 750, ma non è un investimento.
3) 8GB di RAM sarebbero sostanzialmente inutile, perchè non potresti usare alcuna applicazione in grado di sfruttarli a causa della CPU troppo lenta
4) Quella scheda madre non ama più+ i tanto i cambiamenti hardware: rischi di comprare qualcosa che poi nemmeno funziona.
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64

AntonyGaspardian

Nuovo Utente
19
2
Vorrei streammare giochi leggeri del tipo retrogaming, un mmorpg come aion o al massimo dark souls (attualmente questo game mi gira bene, ma passando da windows 7 a windows 10 mi si è abbassata la directX, infatti con 7 avevo la 11, con win10 mi riconosce al massimo la 10.1). La mia preoccupazione se mai è solo la cpu, ma mi serve sapere almeno una scheda video più recente e che sia compatibile con la Mother Board. Lo so che devo cambiare pc (infatti i pezzi me li sono gia scelti, ma al momento non ho 1300€ da spendere....) ma almeno comincio a fare qualcosa.

grazie ancora per l'aiuto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili