Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi cmq le cpu montate sulle piattaforme AGP limitano le prestazioni di queste vga,quindi per me non ha senso continuare a fare schede AGp:sisi:
è possibile ma difficilmente verrano lanciate prima di un mese dalla presentazione delle pci-e
sbagliatissimo.E poi cmq le cpu montate sulle piattaforme AGP limitano le prestazioni di queste vga,quindi per me non ha senso continuare a fare schede AGp:sisi:
non ho capito il quote :oogle: mica sono uscite prima delle pci-e
sbagliatissimo.
qui non stiam parlando di potenza di elaborazione in dx9
ma di potenza di elaborazione in dx10 / 10.1
lo scopo è quello di poter portare una decente potenza elaborativa dx10 su slot AGP... il che non è per niente stupido.. anzi tutt'altro..
agp non limita affatto queste schede.. se considerate che fa 2gb/s..
la 1950pro era così limitata? pensare che le HD2600 hanno appena la metà della potenza elaborativa..
che vuol dire??non ho capito il quote :oogle: mica sono uscite prima delle pci-e
e io ho risposto...Ciao... ke voi sappiate le nuove Ati serie HD 3000 saranno disponibili anche in AGP?
Quando è prevista la commercializzazione???
Grazie!
è stupido invece :doh:
Visto che i giochi DX10 sono tutti per i dual core e in DX9 la X1950pro va benissimo non vedo l'utilità di questa scheda
lol ogniuno la vede come vuole.. ma di utenti che montano agp su dual core in negozio questa estate ne vedevo fin troppi ;) motivo per cui queste schede risulterebbero tutt'altro che inutili e stupide.
lol e ti chiedi anche il perchè ??non capisco perchè tu abbia quotato me e non chi l'ha chiesto ma evitiamo di soffermarci
non avevi capito il mio quote e io ho risposto tutto qui ;)non ho capito il quote :oogle: mica sono uscite prima delle pci-e