ATi Radeon HD 3870 e HD 3850

Pubblicità
E poi cmq le cpu montate sulle piattaforme AGP limitano le prestazioni di queste vga,quindi per me non ha senso continuare a fare schede AGp:sisi:

E poi cmq le cpu montate sulle piattaforme AGP limitano le prestazioni di queste vga,quindi per me non ha senso continuare a fare schede AGp:sisi:
sbagliatissimo.
qui non stiam parlando di potenza di elaborazione in dx9
ma di potenza di elaborazione in dx10 / 10.1
lo scopo è quello di poter portare una decente potenza elaborativa dx10 su slot AGP... il che non è per niente stupido.. anzi tutt'altro..
agp non limita affatto queste schede.. se considerate che fa 2gb/s..
la 1950pro era così limitata? pensare che le HD2600 hanno appena la metà della potenza elaborativa..

sbagliatissimo.
qui non stiam parlando di potenza di elaborazione in dx9
ma di potenza di elaborazione in dx10 / 10.1
lo scopo è quello di poter portare una decente potenza elaborativa dx10 su slot AGP... il che non è per niente stupido.. anzi tutt'altro..
agp non limita affatto queste schede.. se considerate che fa 2gb/s..
la 1950pro era così limitata? pensare che le HD2600 hanno appena la metà della potenza elaborativa..

è stupido invece :doh:

Visto che i giochi DX10 sono tutti per i dual core e in DX9 la X1950pro va benissimo non vedo l'utilità di questa scheda

La mia Asus P5PE-VM con slot agp mi permette di montare su E6700/X6800....alla faccia dle CPU limited certo ho DDR400 , e allora?

Tanto con il bus a 256bit l'agp va più che bene potrei capire se lo avesse avuto a 512bit e poi parliamo sempre di risoluzioni standard tipo 1440x900.

Voi pensate troppo in grande :asd:

lol ogniuno la vede come vuole.. ma di utenti che montano agp su dual core in negozio questa estate ne vedevo fin troppi ;) motivo per cui queste schede risulterebbero tutt'altro che inutili e stupide.

Bè se sei negoziante e la richiesta di queste schede è elevata come dici allora potrebbe essere un buon guadagno per AMD

non capisco perchè tu abbia quotato me e non chi l'ha chiesto ma evitiamo di soffermarci
lol e ti chiedi anche il perchè ??
non ho capito il quote :oogle: mica sono uscite prima delle pci-e
non avevi capito il mio quote e io ho risposto tutto qui ;)
non è così difficile..

@tatia: si questa estate per pagarmi gli studi universitari ho lavorato anche come apprendista in un negozio d'informatica. Tra le varie macchine che mi capitavano sottomano ti posso assicurare che c'erano anche dual core su slot agp. ma meglio di me lo sa Ati evidentemente.. un'azienda del genere che paga fior fior di quattrini a inge ed analisti non immette sul commercio un prodotto per perdere soldi... (ghghgh c'è la battutaccia di r600 ma alla fin fine anche li han capito il modo per ricavare i soldi :asd: )

sicuramente ati non perde soldi, che però schede del genere siano limitate dall'agp 8x è innegabile in quanto limitate già dal pci-e 8x

ps: l'ho scritto prima che tu modificassi il tuo post ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro