ATI Radeon HD 3450 e video hd

• Autore discussione Autore discussione TBK10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

TBK10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, anche se da anni ormai siete il mio punto di riferimento per informazioni e suggerimenti affidabili. Ho un pc abbastanza vecchio, Pentium IV 2,80 GHz con 1,7 GB di RAM ddr; da poco ho acquistato una scheda video ATI Radeon HD 3450 (la scelta era piuttosto limitata visto che ormai con lo standard AGP ne sono rimaste ben poche). Il mio obiettivo sarebbe quello di collegarla tramite l'HDMI a un tv full hd per vedere film in formato mkv o hd. Purtroppo però quando apro con il pc video a 1080p ho problemi con audio e immagini a scatti (questo non succede con i 720p). Dato che la scheda video mi sembra buona si tratta un problema di processore, ram..?
Grazie

il pentium 4 non è l'ideale per gestire il full-hd, ci vorrebbe almeno un e2140 per ottenere una buona fluidità.
Il problema è certamente il processore.

Sistema operativo? comunque gli mkv si vedono bene anche con un 1.0GHz con 1GB di ram e con scheda video molto più vecchia della tua...

Sistema operativo? comunque gli mkv si vedono bene anche con un 1.0GHz con 1GB di ram e con scheda video molto più vecchia della tua...

Sistema operativo ho XP..Aumentando la ram potrei migliorare o comunque non ne vale la pena (la mia scheda madre volendo supporta fino a 4 Gb, ma un banco da un Gb ddr viene sulla trentina di euro)?

Sistema operativo ho XP..Aumentando la ram potrei migliorare o comunque non ne vale la pena (la mia scheda madre volendo supporta fino a 4 Gb, ma un banco da un Gb ddr viene sulla trentina di euro)?

andrà a scatti anche se ci metti 32gb di ram. Ripeto, quel processore non va bene per 1080p. Gli mkv puoi vederli fluidi a basse risoluzioni, sicuramente inferiori a 1920x1080. Ti serve una cpu dual-core.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro