ATI Radeon HD 2900 XT

Pubblicità

Tony.Montana.

Utente Attivo
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutto il forum,
ho 2 ATI Radeon HD 2900 XT collegate in crossfire e le caratteristiche del mio sistema potete trovarle nel profilo, se volete le posto anche qua non c'è problema. Cmq è da tt l'estate che le uso per giocare a Wow wacraft 3 unreal tournament 2008...titoli del genere e andava tutto bene. Oggi giocando a wow improvvisamente lo il video è freezato insieme al pc ho dovuto riavviarlo e andando a vedere nel catalyst control center mi aveva disattivato automaticamente il crossfire, pensando che fosse quello ho riavviato wow ma lo schermo è diventato nero è tornato sul desktop mostrando questo messaggio "VPU Recover has reset your graphics accelerator or it was no longer responding to graphics driver commands" adesso ogni gioco che provo ad avviare o mi da questo messaggio o pianta tutto costringendomi a resettare il pc. Premetto che i catalyst sono aggiornati e in generale tutti i drivers...vorrei sapere se è proprio bruciata o qualcosa del genere o è una cosa software...La temperatura della GPU è 70°C costantemente...anche prima del problema mi sembra fosse su quel valore, GPU Clock 507 MHz Memory Clock 514 MHz.
Ringrazio chiunque possa darmi aiuto...:help:
 
ho disabilitato il crossfire e ho collegato la vga all'uscita della scheda secondaria..ma non da output video, dove sbaglio?
 
ho fatto..e tutto sembra andare bene i giochi vanno..xò ora come faccio ad essere sicuro ke la seconda video sia proprio andata del tutto?

tornando a collegare la scheda video con dei problemi i giochi non vanno + e l'output che esce dall'altra scheda video è un desktop vuoto (come se avessi impostato doppio desktop) quindi sono costrtto a collegare il vga all'uscita della scheda con problemi per vedere il desktop normale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top