Ati Radeon 9600 Xt Vs Evolution Gt

Pubblicità

massi013

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
..Ciao Ragazzi!!
allora già qualche tempo fa vi avevo posto lo stesso quesito ma nn mi avete risposto in molti e io aspetto l'uscita dei nuovi catalyst 6.6 pensando mi risolvessero il problema..ma niente!!
sono stato appena dimesso dall'ospedale per un piccolo problemino al fegato e quindi pensavo che con l'uscita tutto si fosse risolto invece NO!!!

ogni volta che gioco dopo 5 10 minuti, dipende come gli gira, si blocca il pc, sparisce l'immagine, si sente il rumore dell'auto che corre e poi per magia torna e si continua a giocare...questo me lo fa per 3 volte doppodichè alla terza si blocca e devo per forza spegnerlo a mano..che cosa devo fare?!!?vi prego Aiutatemi!!è fastidiosissimo e il gioco è stupendo ma nn riesco a giocarci..

grazie!!

dal tti
olo (poco azzeccato) sembrava un trhead comparativo fra due VGA

Cmq (solite domande)
provato a ripulire bene i driver con DRIVERCLEANER??
Hai aggiornato il bios e i driver della mobo??
Verifica le temp della tua VGA

EDIT: scusa mi ero scordato che la tua VGA nn ha il sensore di temp.
Cmq se nn hai un buon ricircolo d'aria nel cas epotrbbe anche essere un problema di riscaldamento.

gli ho sparato un ventolone di aria fredda e l'ho tenuto aperto (il case intendo!!)ma puntualmente si blocca!!ma perchè!!
il bios è aggiornato, e anche i driver della scheda video, ma quel sistema che dici tu driver cleaner nn l'ho mai fatto!!
nn so come si fa,e dove si prende il programma..anche se penso si peschi da google...ma pensi che una pulizia dei driver posso dare questi problemi??

Ciao allora vediamo se posso aiutarti dimmi precisamente come hai configurato le impostazioni video tutte le opzioni ok?

ho toccato solo la schermata del 3d:
- Standard Setting => è selezionato Use Custom Setting
- Anti Aliasing => Let Application Decide
- Adaptive Anti Aliasing => Enable
- Anisotropic Filtering => Let Application Decide
- Catalyst A.I. => abilitato e Advanced
- Mipmap => high Performance
- API SPecific => solo la seconda è selezionata (support Dxt)

e cmq grazie per il tuo aiuto!!!!

No la configurazione del pannello ati ma quello del gioco quando fai partire il gioco ti esce una finestra e ci sono varie voci tra cui esegui che fai partire il gioco e impostazioni clicca impostazioni e dimmi precisamente come è configurato ok?

allora:
IMPOSTAZIONE VIDEO

Descrizione Dispositivo:ati radeon 9600
Risoluzione 1024*768
Aggiorna 60 Hz
Antialias No
enviroment cubico selezionato
256
in finestra non selezionato
qualità hdr alta selezionato
profondità di campo selezionato
aspetta il Vsinch selezionato

IMPOSTAZIONI AUDIO
off
off
basso
disabilita i suoni
voci 16

tutto qua..dimmi te adesso!!dio quanto mi piacerebbe giocarci!!!!

Mmm... Non capisco... Hai cercato qlc patch? Il resto del sistema è in oc? Forse potrebbe non dipendere solo dalla vga, magari qlc impostazione errata nel bus agp... Si dovrebbe portare tutto a default...

Cmq, vuoi fare una prova? Cambia l'alimentatore. Se ne trovi qlc in prestito da un'amico... Giocando il consumo del pc è molto alto... Potrebbe essere lì, l'alimentatore scalda e dopo un pò sballa i voltaggi.. ;)

..l'alimentatore nn può essere!!l'ho cambiato 1 settimana e mezza fa!!
da 450w!!nn ci credo!!
ma come si fa a resettare i valori del bios dell'agp?!?!!?nn è che sono capace un gran che!!
se reimposto i valori default del bios nn succede qualche problema visto che lo ho aggiornato??!
Voglio giocare a evolution gt!!che pizzza....:muro: :muro: :muro: :help:

Allora prova con queste impostazioni

La risoluzione va bene aggiorna 75HZ antialias 4x togli la spunta enviroment cubico togli spunta hdr qualità alta togli spunta aspetta vsynch incrocio le dita per te e speriamo bene:ok: l'ho acquistato una settimana fà è uno spettacolo:birra:

sinceramente anche a me fa questo scherzo (anche io ho una 9600xt)
però devo dire che non era (forse) solo colpa sua poichè avevo il procio che mi saliva fino a 65 gradi...ho abbassato l'FSB di ben 30 MHz (porco cane!!) e de devo dire che ci fa molto meno
ora mi tocca raffreddare tutto per rimettere il procio a 200 (e magari salire pure un pò!)

..con le impostazioni di car nulla!!
Augusto tu pensi sia il procio che scalda??e la ventola che c'è davanti nn basta a freddarlo??
ho anche aperto tutto il case!!che cosa mi consigliate di fare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro