ati radeon 9250

Pubblicità

mattia9933

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a ttt sn nuovo io e penso anke di essere inesperto (ve ne accorgerete anke dalla domanda ke vi farò)... mi sapete dire di quanti mb è la mia skeda video ati radeon 9250??

Quella scheda se vuoi giocare ai giochi recenti è troppo datata, e tra la versione a 128 e quella a 256 c è solo una minima differenza, conta sicuramente di più il processore grafico.. che nel tuo caso è un pò scarsino..cmq nn è che siamo noi a chiamarli driver, si chiamano proprio così..;)

Per sapere quanta memoria ha la tua scheda puoi installare Everest e guardare nella sezione "Scheda video > Video di Windows". ;)

ciaoo

O se hai winxp clicchi destro sul desktop> proprietà> impostazioni> avanzate> scheda e leggi la voce relativa alla memoria..

voi ke ve ne intendete...cm è il mio PC? windows XP professional intel pentium 4 CPU 2.66 ghz 2.67ghz,512 mb di ram, ati redeon 128 mb ddr

Quanti hanni ha ? se nn lo usi per giocare ai nuovi giochi o per applicazioni 3d va ancora bene... ti consiglio di aggiungerci un banco da 512 di ram identico al tuo ,il tuo pc avrà una marcia in più..e butta un occhio anche su una nuova scheda video(ne trovi ottime a prezzi bassi adesso che sono uscite le directx10)..;)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità