Ati Radeon 9250 Problema Driver

Pubblicità

*damiano*

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao raga, sn giorni che sn dietro al secondo pc, quello un po' più vecchiotto, lo volevo mettere un po' in ordine x il mio babbo xò non riesco a risolvere questo problema riguardante i driver video..
in poke parole ho installato i driver "scaricati dal sito dell'ati" 48 mb in ttt..installati e tutto ok...
ora, il mio problema anche da come è possibile vedere dall'immagine postata a fine pagina è il seguente! come posso trovare questo driver? "VGA SINGLE CHIP "
Il mio Sistema operativo è Win Xp Pro
è la prima volta che mi capita quindi nn so come comportarmi più di tanto! devo ammettere xò che è la prima volta in seguito alla formattazione ( ne ho fatte diverse su quest pc) che mi segnala questo errore.

La mia skeda video è: Ati Radeon 9250

vi ringrazio anticipatamente, ciauu

Ciao,

i driver di questa scheda video devono essere proprio nati male. Io ce l'ho installata da una vita e non mi ha mai dato problemi. Da circa un mese perrò, pricismanete da quando ho scaricato gli aggiornamenti dei driver, crea anche a me un grosso problema. Il video del mio pc improvvismente si spegne pr circa 5-6 secondi e poi si riaccende e tutto funziona regolarmente. Unico problema è che ciò accade molto spesso e pertanto è una grossa scocciatura.
Mi dispiace di non esserti stato di aiuto ma di aver sommato problema a problema. Credo comunque che ci sia proprio un problema in questi driver. Tra le altre cose ho reinstallato i vechi driver e chissa per quale motivo adesso il problemma si ripropone anche con quello.
Quasi, quasi, cambio scheda video sperando di risolvere il problema!!!

figurati anzi ti dirò di più..anche a me è capitato tempo fa,prima che formattassi...questo errore si è manifestato per 2 volte circa..in poche parole il monitor del pc si spegne improvvisamente lasciando il computer acceso..logicamente si deve spegnere e riaccendere il pc dal bottone e ricominciare...speriamo nn si ripresenti più insomma!:boh:
grazie ugualmente del consiglio!:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro