Ati Radeon 9200 Se 128 Mb Ddr Atlantis

chigos

Utente Attivo
642
13
Buonasera ragazzi, sono un nuovo iscritto, e volevo farvi i miei complimenti!! ragazzi vi pongo subito una cosa: io ho un nuovo pentium 4 3.0 ghz prescott con scheda video integrata S3 :ueue: , premetto che non sono un accanito di giochi PC ma sono un appassionato di FOOTBALL MANAGER 2005,volevo chiedervi com'è secondo voi la scheda video: ATI RADEON 9200 SE 128 MB DDR ATLANTIS? perchè vorrei comprarmela visto anche il prezzo 50€, è discreta come scheda per i giochi o e da buttare :boh: ???? grazie mille :) buona serata a tutti
 

cyberpc

Utente Attivo
60
0
scheda radeon

guarda io la ho e fa veramente schifo , comunque da CHL danno la 9600 liscia a 91 euro se puoi arrivarci a quella cifra prendila.
la prendo anche io.
 
T

Tix666

Ospite
Il consiglio di un amico che l'ha provata è sicuramente indicativo...certo che per quel tipo di gioco potrebbe cavarsela egregiamente...
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Per quel gioco va benissimo... Per altri giochi meglio rivolgersi ad altro
 
G

greengio

Ospite
E' peggio della 9600 quindi meglio andare sulla 9600... Football manager cmq non richiede una scheda video molto potente quanto il resto del sistema che per nonapsettare eternità durante i caricamenti deve essere abbastanza pompato...
 

chigos

Utente Attivo
642
13
grazie mille ragazzi per il consiglio, quindi per football manager va? la ge-force 2 com'è troppo vecchia? ragazzi vi ringrazio per la perdita di tempo ;) ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!