DOMANDA ATI RADEON 7770 HD

Pubblicità
Io ho una z77, e ti posso confermare che su queste piattaforme fai oc benissimo, tengono molto bene rispetto a quelle con chipset precedenti.

Io non ho necessità di fare oc, non ne vedo il motivo, ma più avanti (molto più avanti :asd:) dovrò farlo.

si trovano z77 da 80 euro di buona qualità, non è necessario spendere 170 euro per una scheda madre
voglio dire questo ;)

Ah beh certo, se sai cercare trovi prodotti di buona qualità anche spendendo meno :sisi:
per esempio c'è la msi Z77A-G43 che va bene lo stesso e costa circa 80 euro ;)

Consigliatemene una Asus, quella che ho citato in precedenza costa 38€ + 10€ di spedizione. Quindi 48€.
Il prezzo è perfetto, perchè non dovrei prenderla?

Ecco il sito da cui la dovrei prendere:
NIENTE LINK A SHOP

Ultima modifica da un moderatore:
il chipset.. con 55euro ti prendi una asrock b75 pro3-m, più fresca e qualitativamente anche superiore
tanto le spedizioni le paghi una volta, non è che ordini i pezzi su 10 shop diversi

[TABLE="width: 699"]
[TR="class: iwt_evend"]
[TD="class: iwt_specific_field_name, bgcolor: transparent"]Chipset scheda madre:[/TD]
[TD="class: iwt_specific_field_value, bgcolor: transparent"]Intel H61[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
E' obsoleto?
Comunque ripeto, preferisco Asus. Consigliami una Asus.

[TABLE="width: 699"]
[TR="class: iwt_evend"]
[TD="class: iwt_specific_field_name, bgcolor: transparent"]Chipset scheda madre:[/TD]
[TD="class: iwt_specific_field_value, bgcolor: transparent"]Intel H61[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
E' obsoleto?
Comunque ripeto, preferisco Asus. Consigliami una Asus.

guarda che asus non è più il marchio di qualche anno fa che riusciva a sfornare prodotti ottimi a prezzi competitivi... ora la asrock fa veramente bene

perchè preferisci asus? ha qualche funzione che le altre non hanno? mmm.. non penso...

guarda che asus non è più il marchio di qualche anno fa che riusciva a sfornare prodotti ottimi a prezzi competitivi... ora la asrock fa veramente bene

perchè preferisci asus? ha qualche funzione che le altre non hanno? mmm.. non penso...

Perchè le preferisco e basta :asd:

Senti, questa come la vedi ? --> [h=1]ASUS MB ASUS 1155 P8B75-M[/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro