ati o nvidia?

Pubblicità
capito :S scheda vapor-x e procio raffreddato ad acqua dovrebbe tenere o sbaglio? magari non gli faccio un overclock da paura fin da subito e appena convinco mio padre a cambiare case lo overclocco bene :)
il problema però poi è, dove metti pompa e radiatore per il raffreddamento della cpu?

calcolate anche sta cosa:quando escono le dx11 bisognerà aspettare l'uscita anche di giochi a dx11. quindi se volete aspettare le ati a dx11 e poi un altro po di tempo per giochi che le sfruttato( giochi, oh mio dio capace che ne esce solo uno decente in tutto il 2010 che sfrutterebbe le dx11 e abbia una grafica decente) fate pure. E' la stessa cosa successa tra 2007 e 2009 che dopo di due crysis e farcry2 non c'è un cavolo di decente da giocare a livello grafico si intende.

ti consiglio la GTX 275 o se te la puoi comprare la XFX GTX 285 Black Edition comunque cambia anche case se non hai molto spazio per un full tower prendi un mid ti consiglio l'HAF 922 o il CM 690

veramente ottima scheda la 4890 vapor-x
ho avuto l'occasione di provarla con un Q9550 a 3400mhz e 4gb di ram :sisi:

Ma l'alimentatore e da 750w come hai detto di aver scoperto nel primo post o da 300w come hai detto nei post precedenti? :)

Su che monitor giocherai? se e un 21 pollici come descritto le tuo sistema credo che una 260 o 4870 sarebbe piu che sufficiente al max 275 o 4890 ma non le sfrutteresti del tutto...;)
(spero di non aver detto una Caxxata..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro