ati o nvidia?

Pubblicità
è facile tranquillo, disinstalli i driver vecchi, spengi il pc, togli la scheda video, metti la nuova, colleghi i connettori e poi lo riaccendi e metti i nuovi driver

togliere la scheda video è semplice? e minimo che alimentatore devo comprare? dato che devo cambiare pure quello! e come faccio ad accertarmi che quello che comprerò ci starà nel mio case? dato che questo case non è molto grande

allora la HD4890 è lunga 24cm circa quindi misura lo spazio che c'è, che alimentatore hai ora?

allora la HD4890 è lunga 24cm circa quindi misura lo spazio che c'è, che alimentatore hai ora?

allora ho aperto il pc, la mia attuale scheda misura 17 cm, la scheda madre misura 24 e se sposto un po + in la i fili dell'alimentatore ci starebbe. L'alimentatore che ho ora 300 watt

definisci il budget dell'alimentatore nuovo.

come fai ad avere un ali da 300W con quella cpu che consuma tantissimo?

per ora monto il procio che ho in firma! l'idea è quella di comprare un corsair da 650 watt, procio amd ii 965 dato che il 955 è fuori produzione, scheda 4890 vapor-x, scheda madre gigabyte GA-MA790XT-UD4P e ram ancora da decidere

il phenom 955 è fuori produzione? :asd: ma da quando? non dire panzane :lol:

cmq cambierei anche il case,se ho capito bene quell'HP è m-atx

il phenom 955 è fuori produzione? :asd: ma da quando? non dire panzane :lol:

cmq cambierei anche il case,se ho capito bene quell'HP è m-atx

ops mi sono sbagliato :) comunque volendo non posso proprio tenerlo? si credo sia micro atx.. il problema è che ho la scrivania fatta su misura per il pc.. e + grande non ci starebbe.. tradotto, SE CAMBIO CASE MIO PADRE MI FA CAMBIARE CASA LOL

cambia casa allora,io ho la casa direttamente proporzionale al case:
full tower? HO LA VILLA DI 4 PIANI

che ci vuoi fare,la vita è così :asd:

LOL!!!! no dai apparte gli scherzi.. posso tenerlo o è indispensabile cambiare case?

Io per esperienza personale ti consiglio di cambiarlo anche io avevo un case piccolo poco a poco gli ho aggiunto nuovi pezzi e mi son reso conto che con procio e scheda nuova diventava sempre più caldo perchè non c'era ricircolo dell'aria.

Io per esperienza personale ti consiglio di cambiarlo anche io avevo un case piccolo poco a poco gli ho aggiunto nuovi pezzi e mi son reso conto che con procio e scheda nuova diventava sempre più caldo perchè non c'era ricircolo dell'aria.

capito :S scheda vapor-x e procio raffreddato ad acqua dovrebbe tenere o sbaglio? magari non gli faccio un overclock da paura fin da subito e appena convinco mio padre a cambiare case lo overclocco bene :)

cmq è vero che abito in una villa di 4 piani,mandami un pm e ti do le coordinate di google hearth e maps

cmq cambia case io ho full tower già da anni

cmq è vero che abito in una villa di 4 piani,mandami un pm e ti do le coordinate di google hearth e maps

cmq cambia case io ho full tower già da anni

eheh ok ora sto partendo appena torno ti mando il pm! comunque per me non ci sarebbero problemi.. il problema è che la scrivania è su misura.. e abito qui da 2 mesi.. quindi capisci come si sentirebbe mio padre XD ora parto per la montagna! ci si vede tra 4-5 giorni! buone ferie a tutti e grazie dell'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro