ATI o NVIDIA?

Pubblicità
certo che va meno ma non così tanto da giustificare la differenza di prezzo, la GTX275 costa almeno 50€ in più di una GTX260 che va un 10% in meno

Quindi, mi state dicendo, se ho capito bene, di risparmiare i soldi di un monitor + grande e di una VGA 275/285? Nei giochi come mi andrebbe una 260?

fino a 1680x1050 giochi con tutto a manetta tranne in Crysis e forse GTA4(ma a quelle risoluzioni i filtri incidono meno quindi si possono anche non mettere)

Quindi, mi state dicendo, se ho capito bene, di risparmiare i soldi di un monitor + grande e di una VGA 275/285? Nei giochi come mi andrebbe una 260?

la 260 è un ottima scheda.. ma giocando in full hd sui giochi più pesanti incomincia ad arrancare la differenza tra la gtx275/285 stà dal fatto più che altro da cosa vuoi tu...
275 overclokkata = prestazioni gtx285
ma gtx285 overclokkata = maggiore potenza
2 x gtx285 = aumenta la potenza del contatore in casa :asd:

io ti consiglio max un 24 pollici, oltre rischi di diventare cieco (scrive con la i o senza? :lol:) calcola che stai a circa un metro di distanza dal monitor, alcune volte anche meno...

sapendo che fra poco usciranno titoli quale Mafia 2, Bioshock 2, ecc ti consiglio un ottima scheda video...

Io condivido il pensiero di Andy... alla fine io ti consiglio la 260 oppure aspetti le GtX300... :lol:

la 260 è un ottima scheda.. ma giocando in full hd sui giochi più pesanti incomincia ad arrancare la differenza tra la gtx275/285 stà dal fatto più che altro da cosa vuoi tu...
275 overclokkata = prestazioni gtx285
ma gtx285 overclokkata = maggiore potenza
2 x gtx285 = aumenta la potenza del contatore in casa :asd:

io ti consiglio max un 24 pollici, oltre rischi di diventare cieco (scrive con la i o senza? :lol:) calcola che stai a circa un metro di distanza dal monitor, alcune volte anche meno...

sapendo che fra poco usciranno titoli quale Mafia 2, Bioshock 2, ecc ti consiglio un ottima scheda video...

la 26 se gioca su un 22",oltre una GTX275

Su linux ti consiglio Nvidia anche se ormai i Driver Ati vanno a meraviglia.
Sul lato linux nvidia ha sempre lavorato bene.
Io comunque gioco senza problemi con una hd4870 a 1680*1050 anche su linux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro