ATI o Nvidia..questo è il problema

Pubblicità
Ho letto la prova e la gtx260 (specie se overclockata) è superiore praticamente sempre, le differenza di prezzo è poca quindi sceglierei quella...l'unica esitazione mi viene dal fatto che la scheda madre che ho scelto supporta il crossfire e non lo sli, ma sono abbastanza sicuro che sarà più facile che cambi scheda piuttosto che ne aggiunga un'altra, quindi Nvidia sia

Tutti i confronti che ho trovato dicono la stessa cosa...danno la gtx260 216sp overclockata migliore delle ati da 512 e da 1 gb in 9 giochi su 10.

Tutti i confronti che ho trovato dicono la stessa cosa...danno la gtx260 216sp overclockata migliore delle ati da 512 e da 1 gb in 9 giochi su 10.

Overcloccata io non la conterei sinceramente...il confronto andrebbe fatto con una hd4870 occata

Ma non mi pare proprio...quei siti che la danno migliore, fino ad ora hanno confrontato la 4870 reference contro le gtx260 superclocked, il risultato è ovvio.
Fino a quando tom's non fa una rece con dei driver aggiornati, per farvi un'idea guardate le recensioni su techpowerup, fudzilla e anandtech.

infatti io ho fatto il confronto tra hd 4870 e gtx260 superclocked... poi non so se la ati overcloccata va di più della gtx... questo è il link dove ho visto, con i nuovi driver (Nvidia GTX 260 core 216 e ATI Radeon HD 4870, la sfida - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it)

allora la ati hd4870 toxic di sapphire è la + veloce di tutte, in alcuni case si avvicina moltissimissimo alla gtx280, contenti?

allora la ati hd4870 toxic di sapphire è la + veloce di tutte, in alcuni case si avvicina moltissimissimo alla gtx280, contenti?
Certo... poi con 512mb va molto lontano... :doh:
Una 4870 da 1gb e overcloccata, alle alte risoluzioni, si avvicina veramente di brutto alla GTX280.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro