Ati o nvidia questo è il dilemma

Pubblicità
se sono come nella mia no...sono laser cutted!cmq secondo me ha poco senso consigliarti le ddr3 quando tu hai un sistema che supporta di suo solo le ddr...

Nessuno gli ha consigliato ddr3, lui non ha specificato le versioni tra cui voleva scegliere.. tra ddr2 e ddr3 c'è un abisso, e visto che le ddr2 non so come vadano non me la sento di consigliare... se lo avesse scritto subito che erano ddr2 non ci dilungavamo nemmeno...

Se tu le conosci FoFo consiglia tu..

è vero, le ddr3 vanno molto meglio, ma se per averle devi spendere parecchio di più allora loascia perdere e fatti una scheda con le ddr2

è vero, le ddr3 vanno molto meglio, ma se per averle devi spendere parecchio di più allora loascia perdere e fatti una scheda con le ddr2
Concordo.. certo però che ha un pc vecchio quanto il mio e anche la mia vecchia 6600GT montava già DDR3... andare a comprare DDR2 8 anni dopo la loro uscita.. boh.. vedete voi.. per altro non ho idea di come vadano in gaming...

se sono come nella mia no...sono laser cutted!cmq secondo me ha poco senso consigliarti le ddr3 quando tu hai un sistema che supporta di suo solo le ddr...

La memoria della scheda video non c'entra con quella montata sulla scheda madre.

simoncino89, prendi tranquillamente la 1650 anche se DDR2.

OK
Grazie Iron per la risoluzione del mio dilemma!!
Quando la comprerò (penso a gennaio) vi posterò alcuni test k gli farò!!
Grazie ancora per i consigli ragazzi!!:ok:

La memoria della scheda video non c'entra con quella montata sulla scheda madre.

simoncino89, prendi tranquillamente la 1650 anche se DDR2.
Ovviamente non intendevo questo....volevo solo dire: che si serva una banda cosi alta sulla vga se poi il tuo pc è "vecchiotto"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro