ati mobility 9700

giulio81

Nuovo Utente
6
0
Vorrei comprare un portatile per studaire ma anche per giocarci :D .
La mia scelta è caduta sul toshiba m30x-161 (costo 1700 euro :ueue: ) che monta una ati mobility 9700 da 128 mb.
che ne pensate? :boh: è una buona scheda video o esistono portatilicon schede video più performanti allo stesso prezzo?
vi prego non vorrei buttare tanti soldi guadagnati dopo tanto lavoro e ritrovarmi un computer che non mi dà soddisfazioni :muro: .
grazie ;)
 
G

greengio

Ospite
Come scheda video sicuramente è la migliore attualmente in commercio (se non ricordo male "dell" dava la possibilità di montare la 9800)... Cmq è un ottimo portatile anche se secondo me ha la pecca di avere un monitor solo 15"... Un pò piccolino, specialmente per un notebook di quella fascia di prezzo...
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
cmq quella scheda la trovi anche su portatili molto più economici ;)
 

giulio81

Nuovo Utente
6
0
ok ma

Si ok ma secondo voi qual'è il miglior portatile (a livello di prstazioni grafiche per giochi) con un prezzo che non superi i 2000 euro??? e' quello che ho scelto io oppure ce ne sono altri con caratterisctiche e prezzi migliori??
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
per i giochi allora devi andare su amd!

trovi ottimi portatili con amd 3000+/3200+ un giga di ram e quella scheda video a circa 1300-1400€! ci sta tu trovi anche un 3400+ per questa cifra ;)
 

giulio81

Nuovo Utente
6
0
amd meglio di intel

Quindi AMD come prestazioni sono superiori ai pentium M?? :confused:
Ma di molto o solo di un po? Cioè sono davvero un'altra cosa oppure li superano di poco?
MA non li si può paragonare?
un pentium m 1,8 ghz a che processore amd corrisponde?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili