Ati ma quale?

Pubblicità

fookurt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,sapete dirmi una sckeda video ati pci-express che costi un po meno dlla x1600pro,ma che al tempo stesso sia abbastanza valida per giocare?grazie ciao

io avevo pensato ad una x1300,ma vio sapete dirmi che differenza c'è tra le 2 che vi ho linkato, perche il prezzo varia di più o meno 20€!

ke la x1300 è + x un pc entry level, ke non deve affrontare il 3d dei gioki

la x1600pro è un pelino meglio

comprati una 6600 liscia che costa +/- sui 85 euro e mettendoci un buon dissi la oc come una 6600gt!almeno con i giochi + recenti qualcosa fai e con quelli di circa un anno fa ci giochi abb bene!

Concordo, a questo punto meglio una economicissima 6600, che comunque ti consente di giocare a quasi tutto, magari rinunciando ai filtri negli ultimi giochi, oppure mantenendo la risoluzione sui 1024. Oppure una X800Gto, o una 6600GT, ma non sò i prezzi, penso non molto meno di una X1600.

Ati a quel prezzo c'è la X800Gto e la X1600Pro 128Mb.
Non mi sembra ci sia molto altro che consenta di giocare....

ok grazie!!!ora l'indecisione è tra X800Gto e la X1600Pro entranbe da 256Mb e pci-ex,voi su questo pc cosa vedreste meglio?
AMD ATHLON64 3GHz;
scheda madre ASROCK K8NF4G SATA2(PCI-EX);
ram DDR 400MHz 1Gb.

La X1600Pro che dico io ha 128Mb di Ram, quella da 256Mb mi sembra sfori il budget.
La X800Gto effettivamente è più potente, la X1600 consente di attivare HDR+AA contemporaneamente, ma non riuscirà a far girare nulla con quelle impostazioni, IMHO, per cui meglio puntare sulla potenza che sulla compatibilità agli Shader 3.0, in questa fascia di prezzo.

Pubblicità
Pubblicità