ATI HD5770 XFX 1024MB... Che ne dite?

Pubblicità

_XenO_

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
57
Ciao ragazzi.... :)

Dunque... a breve assemblo un nuovo PC... e voglio montarci una 5770...... ma mi chiedo una cosa:

Poco tempo fa ne avevo trovata una (che ora non c'è più :doh:)... e era indicata come "Ati Radeon HD5770 CuCore ecc......."
Che differenze ci sono? Qual'è la "migliore"?

Sono nelle vostre mani... :D

Grazie in anticipo a tutti... ;)

p.s. la configurazione è la seguente

1 x ASROCK AM3 890GX Extreme3
1 x LC-POWER Green Power LC6650GP3 V2.3 650W
1 x SAMSUNG 500GB HD502HJ 7200rpm 16MB Spinpoint F3
1 x AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition

:ok:

Ciao la cue core ti permette di overvoltare, quindi overclock molto spinto della vga, mentre questo non è possibile sulla xfx, a parte il dissipatore per il resto mi sembra non dovrebbe cambiare niente... se non sei interessato all'OC va benissimo anche la xfx :ok:

Ciao la cue core ti permette di overvoltare, quindi overclock molto spinto della vga, mentre questo non è possibile sulla xfx, a parte il dissipatore per il resto mi sembra non dovrebbe cambiare niente... se non sei interessato all'OC va benissimo anche la xfx :ok:

Beh sinceramente puntavo a un po' di OC seppur leggero... giusto per imparare... dato che sono un novellino in materia... :D
Quindi consigli una CuCore? Tipo questa --> http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=3762? :look:

La cue core è ottima se vuoi overcloccare molto, se la differenza di prezzo non è molta puoi prendere la cue core

Edit: anzi vai di cue core che costa pure meno su pr0k00

Si infatti... la XFX costa 142€... la CuCore 132€... :D
Quindi anche se punto a OC leggeri, mi consigliate le CuCore?
Tipo una ATI HD5770 ASUS 1024MB CuCore?

Ok perfetto... sta sera ordino tutto... :ok:

Ma giusto per curiosità..... per quale motivo le versioni CuCore costano MENO delle versioni normali, quando sono migliori in fatto di OC (quindi penso che anche nell'insieme siano migliori delle versioni "standard")??? :boh:

Ok perfetto... sta sera ordino tutto... :ok:

Ma giusto per curiosità..... per quale motivo le versioni CuCore costano MENO delle versioni normali, quando sono migliori in fatto di OC (quindi penso che anche nell'insieme siano migliori delle versioni "standard")??? :boh:

Beh io ti posso dire che sono abbastanza lunghe, il plasticone nero davanti la rende un pò rumorosa, magari consapevole di queste cose Asus l'ha tenuta più bassa di prezzo non saprei io ne ho avuto due e mi son trovato molto bene. Ah non permettono il 3-Way CFX ma solo un x2 CFX e hanno una porta DVI, una HDMI e una Displayport. Mentre per esempio la Vapor-X permette il 3-Way o il 4-Way CFX e ha ben due DVI, una HDMI e una Displayport.

Beh io ti posso dire che sono abbastanza lunghe, il plasticone nero davanti la rende un pò rumorosa, magari consapevole di queste cose Asus l'ha tenuta più bassa di prezzo non saprei io ne ho avuto due e mi son trovato molto bene. Ah non permettono il 3-Way CFX ma solo un x2 CFX e hanno una porta DVI, una HDMI e una Displayport. Mentre per esempio la Vapor-X permette il 3-Way o il 4-Way CFX e ha ben due DVI, una HDMI e una Displayport.

Ok. Stai parlando ad un ignorante in materia... :D
Per 2/3/4-Way cosa intendi? :look:
Per quanto riguarda i DVI, me ne basta uno solo. Non me ne faccio niente di 2... :asd:...

Io avevo trovato una HD5770 CuCore della Club3D (sempre su Pr0k00), ma ora è sparita :doh:
Già devo ordinare CPU, RAM, HDD.... dover spendere altre SS. non mi va proprio...
Spero solo che stiano aggiornando il catalogo... come è successo per la 890GX Extreme3...... l'hanno tolta per 4 giorni poi rimessa... ma ormai l'avevo ordinata da un'altra parte... :mad:
Che dici meglio la Asus o questa qui? :look:

Ok. Stai parlando ad un ignorante in materia... :D
Per 2/3/4-Way cosa intendi? :look:
Per quanto riguarda i DVI, me ne basta uno solo. Non me ne faccio niente di 2... :asd:...

Io avevo trovato una HD5770 CuCore della Club3D (sempre su Pr0k00), ma ora è sparita :doh:
Già devo ordinare CPU, RAM, HDD.... dover spendere altre SS. non mi va proprio...
Spero solo che stiano aggiornando il catalogo... come è successo per la 890GX Extreme3...... l'hanno tolta per 4 giorni poi rimessa... ma ormai l'avevo ordinata da un'altra parte... :mad:
Che dici meglio la Asus o questa qui? :look:

Penso che intenda 2/3/4 VGA in crossfire ;)

E' corta come scheda, ci starà di sicuro.
Ci sta pure una hd4870x2 come si vede nel sito NZXT che è parecchio lunga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro