ATI HD4770 quale prendo?

Pubblicità

comand89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Dovrei comprare a breve una hd4770 ati e mi trovo davanti queste marche e prezzi (comprese spedizioni):
MSI : 150€
VTX : 90€
tempo fa c'erano anche la XFX e Sapphire a circa 100€ ma ora non le trovo più da nessuna parte. Io pensavo di prendere la VTX perchè mi sembrano troppi 150€ per la 4770, voi cosa dite? mi posso fidare?

Ok grazie, nel frattempo ho trovato la Sapphire in un negozio vicino a casa a 100€ e penso che la prenderò...ne val la pena almeno per l'assistenza...10 euro non sono niente.

prendila e un ottimo vga...ne avevo due e mi hanno dato molte soddisfazioni..se flashi il bios con quella dell asus arriva a frequenze pazzesche...puoi anche valutare la 5750 come prestazioni e uguale...ma ha il supporto per le directx 11

Infatti la stavo guardando...sicuro che come prestazioni non è inferiore? perchè non mi dispiaceva avere il supporto alle dx11,tanto per 1 anno o 2 il pc nn lo cambio. ho anche il problema dell'alimentatore che è un po' sfigato...è 550w ma ha un amperaggio ridicolo e la marca è sconosciuta.

Allora nessuno sa dirmi in che posizione si colloca una hd5750 e se la reggo con il mio sistema? non vorrei prenderla e venire a sapere che è inferiore alla hd4770.

la 5750 è pari alla 4850 della stessa ati e alla gts250 di nvidia, io ti consiglio la versione vapor-x della sapphire che trovi a 130€ circa....xò non so se il tuo procio e il tuo ali vanno bene --- attendi altri pareri

il tuo ali ha una targhetta???se si leggi gli A (ampere) riportati sulla voce +12v....ha anche un cavo di alimentazione a 6pin???la 5750 e la 4770 ne hanno bisogno...

Si la targhetta cel'ha ma devo smontare mezzo computer per trovarla...cmq dovrebbe essere circa 10a sui +12 e il cavetto a 6pin dovrebbe averlo ma cmq nn è fondamentale dato che insieme alla sk video dovrebbero dare anke l'adattatore dal molex. cmq x ora l'alimentatore non penso di cambiarlo, ma se mi arriva la scheda e vedo che va male o non va faccio sempre in tempo a comprarne un'altro. per il processore sai dirmi se può andare bene? non vorrei facesse da cono di bottiglia

EDIT: ho trovato su internet gli ampere dell'ali (è un ROSE GOLD):
+3,3V: 30A di picco, 18A costanti
+5V: 40A di picco, 30A costanti
+12V: 20A di picco, 16A costanti

l ali va bene...e sempre meglio avere una linea 6 pin separata che prelevarla dal molex...per il procio insomma ma penso che con il tuo 19 che supporta 1280x1024 e quella vga ce la fanno...chiaro con i dovuti sett...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro