ATI HD3870 Sapphire

Pubblicità

Mario90ita

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti io vi volevo domandare se la scheda video ati hd3870 sapphire era compatibile con il mio pc che ha le seguenti caratteristiche:
Model & OSModelAspire M1201Bundled OSWindows® Vista® Home PremiumProcessorProcessor TypeAMDProcessor SpeedAthlon 64 X2 Dual-Core 5200+ 2.6 GhzChipsetAMD 740GMemoryMemory TypeDDR 2Memory Std.3 GBStorageHard Disk Capacity320 GBHard Disk ControllerSATAOptical StorageDVD Super MultiDisplayMonitorMonitor Not IncludedSlots / BaysSlots - PCI2 x PCIPCI-Express1 x 1X PCIE
1 x 16X PCIENet/CommunicationNetworkEthernet 10/100/1000AudioSoundAudio High-definition con supporto 7.1 channelPorts / InterfacesUSB Ports4 x USB 2.0Firewire Ports1 x FirewireDimensionsAltezza359 mm (14.13 inches)Larghezza180 mm (7.09 inches)profondità441.5 mm (17.38 inches)fatemi sapere se è compatibile questa scheda grafica, oppure un'altra scheda grafica che abbia lo shader model 3.0, vi prego aiutatemi!!!! :inchino:

Hai un preassemblato: è sconsigliabile metterci le mani.
Inoltre, se proprio vuoi acquistare, evita la 3870. Prendi una 4670 che è più efficiente e forse l'ali del tuo preassemblato la regge.

cioè in che senso?? io come devo fare per mettere questa scheda video che dici tu?? (scusatemi le domande banali ma vorrei cominciare a capirci qualcosa anchio :lol:)

Per metterla 'fisicamente' è molto semplice:
1. Togli la vecchia vga dallo slot PCI-E 16X;
2. Metti la nuova vga nello slot PCI-E 16X (meglio se lo slot è 2.0).

Però potresti avere problemi con il tuo preassemblato:
1. Potrebbe non entrare fisicamente nel case;
2. Potrebbe avere problemi di surriscaldamento;
3. Perdi la garanzia;
4. L'ali, quasi sicuramente, non reggerebbe;
5. Con quei PC i casini sono all'ordine del giorno;
6. ...

mi potresti consigliare una scheda video che regge l'ali del mio preassemblato che ne so tipo una esterna non lo so qualcosa del genere perchè io devo giocare giochi tipo GTA IV e per quel gioco è richiesto lo shader model 3.0 ecco perchè..non so come fare..please help me!!!:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro