ATI HD3650 o HD3850? o altro?

Pubblicità

mb89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve!
so che si sono parecchie info su questo forum riguardo le schede video, ma l'altro giorno ho provato per la prima volta a giocare a Pes2008 su pc...
ovviamente mi sono subito accorto che è il momento di cambiare la mia scheda video (sempre che la si possa chiamare così)...
ora ho un Dula Core E2180 @2.00 ghz con 2 gb di ram ddr2 e scheda madre Asrock 4CoreDual-SATA2 (agp a 8x e pci-express a 4x)...
il pezzo forte è la scheda video: ATI Radeon 9200 SE (128 mb)
icon_smile.gif
...
io non ho grandissime pretese, ma giusto quella di essere in grado di giocare a qualche giochino di tanto in tanto... non sono un gran giocatore di videogames...
ho visto un pò in giro e molti mi hanno consigliato (o meglio, mi hanno imposto come unica scelta) la ATI HD3850 512mb ddr3....
certo, costa 120 euro e probabilmente dovrei cambiare alimentatore...un pò tanto...
cosa mi dite invece della 3650??? ho provato a giocare a pes2008 su un pc con tale scheda video e mi sembrava andare molto bene...
vale la pena prendere la 3650 o è meglio aspettare e prendere la 3850?
qualche altro modello da consigliare??
vale la pena di spendere 120 euro quando potrei prendere con 65 euro la 3650?

p.s.
ovviamente su agp, visto che la pci-express è solo 4x in quanto la mia scheda è una ibrida....

:ok:

Io non l'ho propio capito stò fatto della doppio pettine AGP E PCI-E. Io ti consiglio il PCI-E. Anche se è solo 4x offre prestazioni superiori all'AGP. Per esempio le Doking Station dei portatili avanzati hanno il pettine a 1x e offrono ottime prestazioni. Per 60 € ti puoi prendere una Radeon HD 2600 XT GDDR3 oppure se vuoi qualcosa di più recente, c'è la 3850, che costa circa 100 € e non 120 come dici tu. Io ti consiglio la seconda se non devi fare molto.
Ciao [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]

Io non l'ho propio capito stò fatto della doppio pettine AGP E PCI-E. Io ti consiglio il PCI-E. Anche se è solo 4x offre prestazioni superiori all'AGP. Per esempio le Doking Station dei portatili avanzati hanno il pettine a 1x e offrono ottime prestazioni. Per 60 € ti puoi prendere una Radeon HD 2600 XT GDDR3 oppure se vuoi qualcosa di più recente, c'è la 3850, che costa circa 100 € e non 120 come dici tu. Io ti consiglio la seconda se non devi fare molto.
Ciao

beh se magari mi dicessi dov'è che la trovi 100 euro faresti una buona cosa!!
su ebay, su eprice e su ogni altro sito di compravendita è 120 euro il prezzo...
anche nei negozi, meno di 116 euro non vedo...

se vuoi prendere la HD3850 devi overcloccare un po il processore, alimentatore?

e perchè??
alimentatore è un 450w che a 12v eroga 18 A...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro