Ati hd 5970 his ?!

• Autore discussione Autore discussione Mojo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me non cambia nulla fra diverse marche .. le 5970 a 500 euro sn tutte reference quindi sn identiche sia come dissipatore che come componenti, quindi prendi quella che costa meno...

secondo me non cambia nulla fra diverse marche .. le 5970 a 500 euro sn tutte reference quindi sn identiche sia come dissipatore che come componenti, quindi prendi quella che costa meno...

Dunque secondo il tuo ragionamento è proprio per questo che certe marche si differenziano per qualità da altre? Ma perchè si scrivono tante cavolate :asd: prova a fare una stima cominci a chiamare un pò di negozi e gli chiedi: "Quante te ne sono rientrate di questa marca? e quante di quest'altra?" ecc... scommettiamo che ci saranno marchi che avranno un maggior numero di rientri rispetto ad altri? E questo per cosa secondo te? Mah... :rolleyes:

Allora, sfuma il sogno 5970 (troppo cara).
Ho ripiegato su una 5870 2Gb Toxic acquistata qui sul mercatino dall'utente holydio, nuova a 370 incl.ss.
Sono stato un po perplesso fino all'ultimo sull'utilità dei 2Gb però il prezzo mi sembrava allettante e ho chiuso.

Ps: cercherò di vendere la mia Ati Sapphire 4870 x2 di un anno (perfetta), secondo voi (spero di non andare ot) a che prezzo si puù dar via ?

Ciao a tutti.

quoto nessuno, 190-200 euro.
PS:ma perchè hai preso una 5870 che avevi già la 4870x2(mi sono accorto adesso XD)? Spesa un po' strana IMHO.

Comunque dicci le differenze mi raccomando testale per bene e scriviti punteggi o fps con l'una e con l'altra se riesci.

Beh, innanzitutto perché inizialmente puntavo alla 5970, poi perché l'uso è esclusivamente per gaming ed ero curioso di testare i giochi dx11...

Ok pero' la tua idea era una 5970 che TEORICAMENTE va come due 4870x2 (anche se praticamente lascia un po' a desiderare da quel che ho visto), mentre la 5870 va un pelo in piu' della singola(anche se consuma meno, scalda meno e sicuramente non ha le rogne del dual gpu).
Comunque mi dirai se ne vale la pena o no XD.

Dunque secondo il tuo ragionamento è proprio per questo che certe marche si differenziano per qualità da altre? Ma perchè si scrivono tante cavolate :asd: prova a fare una stima cominci a chiamare un pò di negozi e gli chiedi: "Quante te ne sono rientrate di questa marca? e quante di quest'altra?" ecc... scommettiamo che ci saranno marchi che avranno un maggior numero di rientri rispetto ad altri? E questo per cosa secondo te? Mah... :rolleyes:

visto che sei cosi' saputello puoi indicarmi le differenze fra una sapphire reference una his o una club 3d sempre reference? tralasciando tutte le versioni che escono con dissipatori modificati e overclock di fabbrica ... io dico NESSUNA .. e tu?

. . . non sono minimamente d'accordo :asd: mai sentito parlare di HIS ai livelli di Sapphire piuttosto che Asus... Non è un marchio che fà parlare molto di sè e non hai mai svillupato un qualcosa che la mettesse davanti agli altri brand (si si dice così :asd:)
Semplicemente perchè in Italia non è molto commercializzato ma come marchio è uno dei migliori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro