Ati hd 5970 his ?!

• Autore discussione Autore discussione Mojo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mojo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, sono ormai "ossessionato" dalla 5970, vorrei prendermela e un sito online la propone a 500€ marca HIS oppure CLUB 3D.
C'è qualcuno tra voi che può dirmi qualcosa su questi costruttori a me sconosciuti ? Posso andare tranquillo ?
Qualcuno di voi ce l'ha ?
Grazie a tutti.

la HIS non la conosco però ti posso dire ke le CLub 3D ke ho avuto una 8800 gt e una 4850 sono finite entrambe fritte!! per giunta freezavano sempre....
spero sia solo stata una mia doppia sfortuna , ma personalmente ti sconsiglio la club 3d.
aspetta qualke altra opinione per la his ;)

bhe la his è uno dei migliori brand(come si dice XD?) per ATI

. . . non sono minimamente d'accordo :asd: mai sentito parlare di HIS ai livelli di Sapphire piuttosto che Asus... Non è un marchio che fà parlare molto di sè e non hai mai svillupato un qualcosa che la mettesse davanti agli altri brand (si si dice così :asd:)

ok

ognuno ha le proprie idee.

Secondo me non bisognerebbe non consigliare la HIS visto che è tale e qualle alla asus sapphire xfx etc etc.

Non cambi aniente tranne che l'adesivo attaccato sopra,e per 500 euro mi sembra un affarone sinceramente.

500€ dimmi dov'è che una me la prendo pure io:asd:

cmq a parte la questione del brand(anche io sono "alienato" come darkness, non sai quanto vorrei una evga in mano, xò mi ritrovo delle "misere":rolleyes::lol: msi...owiamente sono sarcastico)x quella cifra vale la pena tentare i problemi, al massimo la mandi in rma

ok

ognuno ha le proprie idee.

Secondo me non bisognerebbe non consigliare la HIS visto che è tale e qualle alla asus sapphire xfx etc etc.

Non cambi aniente tranne che l'adesivo attaccato sopra,e per 500 euro mi sembra un affarone sinceramente.

Non cambia niente tranne l'adesivo? allora perchè non compriamo tutti delle CLUB 3D? :rolleyes: i componenti cambiano eccome se cambiano una marca non è meglio di un altra per l'adesivo o per il semplice dissipatore e lavorando alle assistenze io te lo posso garantire ;)

non conosco HIS ma se dovrei comprare una ATI prenderei Sapphire stesso discorso con nvidia con EVGA
in alternativa c'è Asus MSI e Gigabyte
per entrambe

io ho una his vecchiotta e apparte l'overclock pessimo (max 800/900 ma devo ancora vedere se è stabilissima o se fa qualche scherzo), penso sia una buona marca.
Io direi che asus è la migliore, offre schede con dissipatori di buona fattura, a volte oc di fabbrica e con il voltage tweak.
Poi la sapphire mi pare ottima con le sue vapor-x oc di fabbrica.
XFX non saprei, pero' vedo che fa schede overcloccate per bene e con dissipatori buoni.
Gygabite non ha personalità secondo me, ma i chip saranno senz'altro buoni.
Club3d non ne ho mai viste di persona, ma mi sembrano cessi come soluzioni dissipative.
MSI è un'altra buona marca. Mi piacciono molto le schede tipo la hd4890 cyclone con quei dissipatori e i chip saranno buoni vista la marca.
Powercolor ne ho sempre sentito parlar male.
Palit mi pare sia decente ma non so.

TORNANDO ON TOPIC:
Io lascerei perdere la 5970. Dissipatori stock da quel che so(come la hd4870x2 appena uscita) e prestazioni che in certi casi eguagliano la singola 5870.
Io punterei su GTX480 se avessi soldi da buttare, anche se pensandoci bene oltre la 470 o la hd5870 versione OC non ci andrei.

Basta andare su trova$ per trovarle a 500€.
Comunque i dubbi sulla qualità di questi due brand rimangono tutti.
Invece della 5970 ero tentato di prendermi una sapphire 5970 2gb vapor-x (sui 430 euri), che ne pensate ?

Basta andare su trova$ per trovarle a 500€.
Comunque i dubbi sulla qualità di questi due brand rimangono tutti.
Invece della 5970 ero tentato di prendermi una sapphire 5970 2gb vapor-x (sui 430 euri), che ne pensate ?

Forse volevi dire 5870 :asd: non è niente male quella scheda :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro