ATI HD 5750 aiuto DVI - HDMI

clostica

Nuovo Utente
8
0
Ciao, ho un quesito circa i collegamenti della scheda video in oggetto.
Allora, io collego il monitor PC via VGA alla presa DVI (thanks to adattatore) della scheda video.
Inoltre ho collegata la TV/PC fullHD via HDMI.

Se li collego contemporaneamente succede che utilizzando il pc dal monitor non sento l'audio, che se appunto collegati contemporaneamente monitor e TV, è "ascoltabile" solo da quest'ultima.


Come posso fare perchè l'audio si senta su entrambi ???

ps: monitor e Tv sono impostati con "clona desktop", a me interessa avere la STESSA immagine sui due schermi, per poter decidere a mia discrezione quale usare a seconda del momento (cazzeggio, internet / giochi, film HD)

grazie mille, spero sia la sezione giusta per il mio "problema"


pps: già che ci sono ve lo dico, non riesco ad usare Catalyst Control Center (ho disinstallato, cancellato tutto, riavviato, reinstallato ma nada, quando clicco non si apre una mazza)
se per risolvere la questione audio fosse necessario CCC esiste una alternativa ???

Grazie ancora
Giovanni
 
A

Adrythebest

Ospite
Allora, bisogna prsupporre che windows non può utilizzare due schede audio diverse per volta ma una sola. Per usare le casse del pc fai click destro sull'icona audio, clicchi su dispositivi di riproduzione e scegli la scheda audio che vuoi come predefinita. Però non potrai usare sia la scheda che la scheda audio del pc insieme. Che TV hai?
 

h3r0

Utente Attivo
133
2
CPU
Intel Core i5 3570K @3,4Ghz Cooled by Arctic Cooling Freezer i30
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 840 Ultraslim Pro
RAM
Corsair Vengeance Blue 8GB @1600Mhz
GPU
Ati Radeon HD 6870
PSU
Corsair HX650W
Case
Cooler Master 932 HAF
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Puoi utilizzare due uscite audio differenti se vuoi. Basta impostare "AMD HDMI Output" come dispositivo di comunicazione predefinito (Tasto Destro> Imposta come dispositivo di comunicazione predefinito") e Speakers (per esempio) come dispositivo predefinito. In questo modo musica, film ecc si sentiranno con l'uscita audio del tv, e il resto tramite le casse del pc..
Spero di esserti stato d'aiuto!
 

h3r0

Utente Attivo
133
2
CPU
Intel Core i5 3570K @3,4Ghz Cooled by Arctic Cooling Freezer i30
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 6
HDD
SSD Samsung 840 Ultraslim Pro
RAM
Corsair Vengeance Blue 8GB @1600Mhz
GPU
Ati Radeon HD 6870
PSU
Corsair HX650W
Case
Cooler Master 932 HAF
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
No, comunicazione è da usare come microfono :sisi:

Si lo so ma a me funziona senza problemi cosi :lol:
Sennò ovviamente può fare come hai detto tu e a seconda dell'uso che deve fare del pc impostare la scheda audio come predefinita :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!