ati hd 3870 delusione immensa

Pubblicità
ieri sera ... ho provato un po di driver con i 7.11 ttt ok la scheda va perfetta nn ce nessun tipo di problema... ora sto utilizzanto i 7.10 con hotfix per crysis .... meglio di prima ... mi mancan da provare gli omega... ma ho notato che nn esiste compatibilità con questa scheda ... quindi penso che bisognerebbe aspettare :)

anche i 7.10 ufficiali non supportano le hd38XX ma solo le hd2xxx però la scheda funziona lo stesso!!!
link sulle schede supportate:
http://www.pctuner.net/download/scheda/380/2/Amd_Catalyst_7.10_Display_Driver_for_Windows_XP_32/
il link è sui driver per xp ma è lo stesso anche per vista
quindi probabilmente la scheda funzionerà anche con gli omega che sono basati su 7.10

PS gila non è che hai guardato le sigle riportate dal ccc con i 7.11???
se no mi daresti quelle dei 7.10???

La mia non funziona con alcun drivers basato su catalyst 7.10...in pratica va solo con l ufficiale della ati 7.11 e va da schifo con tutti i giochi..
Si il bios lo ho aggiornato..hehehe.Non esiste alcun drivers modificato basato sui 7.11 attualmente?io non ho trovato nulla..Ho provato solo con quelli dal sito della sapphire che mi danno errori nell accesso al pannello di controllo ma poi i giochi funzionano, sempre da skifo..

La mia non funziona con alcun drivers basato su catalyst 7.10...in pratica va solo con l ufficiale della ati 7.11 e va da schifo con tutti i giochi..
Si il bios lo ho aggiornato..hehehe.Non esiste alcun drivers modificato basato sui 7.11 attualmente?io non ho trovato nulla..Ho provato solo con quelli dal sito della sapphire che mi danno errori nell accesso al pannello di controllo ma poi i giochi funzionano, sempre da skifo..

ma hai provato gli ultimi omega lo stesso???
la scheda dovrebbe andare lo stesso anche con i 7.10, gila ad es usa quelli...prova ad installare atitool e guarda se le frequeze sono corrette...non vorrei che sia attiva con frequenze da 2d anzichè da 3d
nel caso siano più basse di quelle ufficiali crea un profilo alle frequenze esatte, vai poi su setting, 3-d detenction, spunti 3d-detenction e nella prima opzione (3d detected) metti come load profile quello appena creato mentre in quella sotto (3d closed) metti il profilo iniziale...è solo un tentativo

Ati tool mi ha crashato al primo avvio, poi l ultima versione è troppo vekkia x la mia skeda...ci ho rinunciato.Se vuoi un consiglio non prendere la 3870 della connect3d..

se non va atitool prova con ati tray tool, puoi fare la medesima cosa andando nella sezione overclocking...comunque prima puoi guardare le frequenze con gpu-z (non cpu-z) e vedere se corrispondono a quelle di fabbrica...non ho ancora capito se hai provato i driver omega!!!

Ciao
Volevo comprare anchio una HD 3870, ma non so se è compatibile con la mia scheda madre ASROCK 4coreDual-SATA2.
Per caso c'è qualcuno che sa dirmi se è compatibile ?
grazie

mi sembra strano che ati tools non ti funge... io ho installato la vers 0.27 beta 4 e tutto ok mi indica la temperatura ... le frequenze e poi integro il tutto con ati try tools .. la sched fila che è un razzo!!!!

cm driver io uso i 7.10 con hotfix per crysis ... perfetto tutto!!!!cm lunedi posto una schermata del mio desktop con tutto cio che riguarda la mia scheda cosi.. vedete un po!!! al momento posso solo inserire una img relativa a 3d mark06 subito dopo aver montato la scheda ....

( un op incasinata ma m serviva per far vedere al mio capo che il mio pc e migliore del suo...)

ps: cm faccio a post la foto... pesa 3.75 mb

Allora dopo lunghi tentativi gli unici drivers che funzionano sono appunto i 7.10 hotfix x crysis per vista 64bit.Crysis tutto al livello basso gira sui 30 fps di media e non swappa.Tutti gli altri giochi mi danno ancora swappate ma più leggere grazie a sti drivers.Al 3dmark06 con settaggi di default ho fatto 7957.Voi?Nei siti leggo robe tipo 11000!

problemi

Io ho avuto gli stessi identici problemi ma rileggendo bene i diversi codici errore e soprattutto le solite schermate di installazione che escono fuori e che piu o meno tutti mandano avanti senza leggere ho risolto tutto.

quanti di voi hanno letto che serve il netframework 2.0?? ebbene io avevo ancora la 1.1 perche avevo formattato e installando quello nuovo, i drive ati, non solo si sono installati nel modo giusto ma in tutti i giochi non ho avuto nessun problema di rallentamento.
attualmente ho installato il netframework 3.5 e va tutto liscio come l olio

avendo io una sapphire hd3850 512 agp e il sistema in firma posso dirti ke a parte il tuo cpu limited come il mio, la scheda ke hai tu dovrebbe andare meglio della mia..... io a crysis gioco a 1440x900 con dettagli alti sugli shader, l'acqua e le texture nonchè gli oggetti, le ombre su medio e su basso la fisica e i particles e tutti gli effetti ke possono essere tolti e ke non influenzanol a bellezza grafica.... raggiungo anke i 59 frames al secondo in alcuni punti e mi va scattosino quando mi sparano o c'è gente in giro...... però ho notato ke abbassando la risoluzione e tutto non cambia nulla a livello prestazionale e non capisco perkè.... cmq anke am e crysis swappa a volte, specialmente quando mi giro di colpo..... perkè deve caricare gli oggetti e mi fa innervosire..... mio zio con la 7900gt pci-e e il mio stesso identico processoree quantitativo di ram a lui gira meglio del mio crysis ( non swappa mai ) però negli altri giochi ( esempio assassin's creed ) la mia scheda gliele suona di brutto.......

Mi innervosiscono sti swapp :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro