Ati Hd 3850 agp

Pubblicità

Trunks83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Attualmente ho questa configurazione:
P4p800 Deluxe
P4 3,20 ghz Prescott
Ram 2 gb ddr-400 (pc3200)
Scheda video: 7800gs
Alimentatore Enermax 500w (eg495ax)
Vorrei un consiglio riguardo la scheda video,attualmente ho visto che è presente come agp sola la Ati HD 3850 di fascia alta,mi merita cambiarla o col mio processore è inutile?Nel senso le prestazioni saranno uguali a quelle della 7800gs?
Il mio obbiettivo è di riuscire a giocare a livelli alti (non altissimi :)..) a giochi attuali come fallout 3 e altri.
Per mancanza di fondi al momento non posso cambiare il pc,i dubbi :
-aspettare qualche mese e comprare un pc senza spendere troppo(quindi puntare sul dual core o quad)?
-comprare adesso la 3850 e tra un anno,un anno e mezzo cambiare pc per passare direttamente all’i7?
-tenermi la 7800gs (se non ci sono miglioramenti delle prestazioni o la cpu fa da tappo) e aspettare 1 anno,1 anno e mezzo?
Grazie per l’aiuto!!

P4p800 Deluxe
P4 3,20 ghz Prescott
Vorrei un consiglio riguardo la scheda video,attualmente ho visto che è presente come agp sola la Ati HD 3850 di fascia alta,mi merita cambiarla o col mio processore è inutile?Nel senso le prestazioni saranno uguali a quelle della 7800gs?
Il mio obbiettivo è di riuscire a giocare a livelli alti (non altissimi :)..) a giochi attuali come fallout 3 e altri.
-aspettare qualche mese e comprare un pc senza spendere troppo(quindi puntare sul dual core o quad)?
-comprare adesso la 3850 e tra un anno,un anno e mezzo cambiare pc per passare direttamente all’i7?
-tenermi la 7800gs (se non ci sono miglioramenti delle prestazioni o la cpu fa da tappo) e aspettare 1 anno,1 anno e mezzo?
Grazie per l’aiuto!!
io avevo lo stesso tuo processore la 3850 agp e però solo 1.5 gb di ram in single channell e già mi andava bene!tu con 2gb in dual channell dovresti andare ancora meglio!

se senti la necessità di giocare adesso comprala mi pare sia la migliore scheda agp e il p4 la tiene benissimo..se invece conti di cambiare il pc tra poco aspetta casomai rivendi il tuo sistema a un tuo amico e usalo come muletto...comunque secondo me la 7800gs ti permette di giocare a 1024*768 a quasi tutti giochi

Con quella scheda ed il P IV 3.2 prescott ho giocato benissimo a call of duty 4,stranglehold,stalker,fear,ed a Rainbow six vegas con i dettagli al massimo senza problemi di frame rate.con crysis ero limitato dalla ram a dettagli alti,perchè notavo che "succhiava tutti i 1536 mb di ram.

se senti la necessità di giocare adesso comprala mi pare sia la migliore scheda agp e il p4 la tiene benissimo..se invece conti di cambiare il pc tra poco aspetta casomai rivendi il tuo sistema a un tuo amico e usalo come muletto...comunque secondo me la 7800gs ti permette di giocare a 1024*768 a quasi tutti giochi
ti sbagli penso la 7800 gs non è una buonissima scheda come le gt e le gtx

ti sbagli penso la 7800 gs non è una buonissima scheda come le gt e le gtx

ho visto dei bench la 7800gs è sotto anche alla 7600gt che avevo io e riusciva a fare girare i giochi a 1024*768,va beh comunque a grafica da ps2 girano tutti i giochi nuovi..la 3850 di sicuro li fa girare ripeto il post superiore """"""

Quindi che mi consigliate di fare :)? Se voglio giocare a giochi come Fallout 3,Dragon Age (dovrebbe uscire tra qualche mese :)..)..
Il mio dubbio è anche riferito al fatto se sia meglio aspettare e prendere un processore i7 o investire tra qualche mese sul 775,quindi guardando le opzioni che ho in mente e la mia cpu cosa mi consigliate in definitiva sulla scheda video :P? Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto!!

P4p800 Deluxe
P4 3,20 ghz Prescott
Grazie per l’aiuto!!
comunque la hd 3850 e scarsa e monta lente ddr2 ti conviene una 8800 gt o se ti piace ati prendi una 4850

Quindi che mi consigliate di fare :)? Se voglio giocare a giochi come Fallout 3,Dragon Age (dovrebbe uscire tra qualche mese :)..)..
Il mio dubbio è anche riferito al fatto se sia meglio aspettare e prendere un processore i7 o investire tra qualche mese sul 775,quindi guardando le opzioni che ho in mente e la mia cpu cosa mi consigliate in definitiva sulla scheda video :P? Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno risposto!!

se hai un budget elevato e SENTI LA NECESSITA` ora di giocare al massimo comprati un pc nuovo con i corei7
se hai un buget medio investi su un socket 775
se invece hai pochi soldi ma vuoi lo stesso giocare senza cambiare tutto il pc (perchè è una faticaccia )prendi la 3850 o ancora meglio la 360 /ps3 se non richiedi una grafica da sbavo

ma perche la ps3 non a una grafica da sbavo cela potrebbe fare secondo voi a fare girare crysis a dettagli very hig
senza filtri a 720 p

ma perche la ps3 non a una grafica da sbavo cela potrebbe fare secondo voi a fare girare crysis a dettagli very hig
senza filtri a 720 p

A parte che non si capisce cosa riesce a fare cosa, ma parlando di te, riesci anche a parlare in italiano o ti ostini ad usare questa lingua di tua invenzione?

Fine OT

cmq potresti pure prenderla la 3850 e magari andare un po su con la cpu e ti tieni il pc che hai!poi quando avrai deciso di cambiare tutto vendi quello che hai e prendi qualcosa di più performante.Intanto i prezzi calano,i quad di adesso non dico che saranno obsoleti ma quasi visto quanto corre la tecnologia su pc!col pc ormai bisogna soltanto pensare a godersi il presente!Si parla già di directx 11 e pochi ancora riescono a giocare in dx10!

A parte che non si capisce cosa riesce a fare cosa, ma parlando di te, riesci anche a parlare in italiano o ti ostini ad usare questa lingua di tua invenzione?

Fine OT
:lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D

@ trunks83, io ti consiglio di prendere la 3850 se ne senti il bisogno e poi cambiare tutto il pc :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro