Ati hd 2600 xt non funziona con nessun gioco

Pubblicità

Davitz88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tt!! ho appena montato l' ati hd 2600 Xt sul pc... l'unico problema è ke nn m fa partire nessun tipo di gioco...nn vorrei che centrasse lo schermo (un 15" del 98'). in più escono messaggi ke parlano di DIRECT 3D e OPEN GL..ke significano?

spero ke qlk1 pox aiutarmi xkè oramai c'ho perso le speranze..Grazie in anticipo ciao

sapere la tua configurazione tottale ci sarebbe di aiuto..cmq hai disinstallato i vekki driver e installato gli ultimi disponibili? hai installate le ultime dx9? ke SO hai?

è amd athlon xp 2600 1,92 Ghz 512 ram

x il directx ho provato a istallarlo + volte prendendolo da vari giochi ma nn fa uguale

I driver della scheda video... li hai installati??? Sei andato sul sito del produttore a cercare i più recenti?

La scheda video l'hai installata da poco?

la scheda me l'hanno montata venerdì scorso...i driver li ho presi ora...devo andare a provarli...nn vorrei che fosse x il fatto ke il pc è un pò vecchiotto...
e x il direct 3D?

Scusa te la montata chi? Ovvio che senza i driver non parta nulla... :cav:
Mi raccomando scarica gli ultimi... non mettere quelli della scatola..

ho scaricato l'aggiornamento da un link riportato in una discussione...ho disinstallato i vecchi driver,e al momento dell'installazione m viene un'errore kn scritto " setup did not find a driver compatible with your current hardware or operating system setup will now exit" ok la traduzione la so, sl ke nn so km fare x risolvere il probl...ki m può aiutare?

Sei sicuro di aver preso i driver per la tua scheda video? E perchè li hai presi da una discussione? C'è il sito di Ati dove scaricarli..

hai installato le ultime directx 9.0c ?

sei sicuro che la scheda non ha bisogno di alimentazione supplemantare ? (connettore dall'alimentatore alla scheda video)

Le direct le richiede obbligatoriamente qualunque gioco.. si spera che le abbia messe... l'alimentazione va, altrimenti non partirebbe.. e dalle scritte che gli appaiono direi che è un problema di driver/direct installate male o non installate...

Per altro con che programma elimini i vecchi driver? Prima di installare i nuovi vanno levati i vecchi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro