Ati Hd 2600 Xt 256 Mb Ddr3

Pubblicità

Peru!!!

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
mi dareste un parere su ATI HD 2600 XT 256 MB DDR3 cosa ne pensate e soprattutto e valida per il video editing e per giocare

mi dareste un parere su ATI HD 2600 XT 256 MB DDR3 cosa ne pensate e soprattutto e valida per il video editing e per giocare

Beh, io la possiedo. Per ora l'unica cosa positiva che ho notato (vengo da una x1950pro) è che ti fa respirare molto la cpu quando acquisisci e converti video. Altro vantaggio è che è una delle pochissime sk a 65nm, dovrebbe consumare poco, ma il rumore della ventola cmq non è dei più bassi..
In ambito game, l'unico che ho provato è doom III e posso dirti che con gli ultimi driver 7.9 non migliorano le scarse prestazioni.
La "vecchia" nvidia 6800gt mi permetteva di mettere tutto al max (Antis. a 16X) a risol.1280*1024, e scattava rarissimamente.
Con la hd2600xt/sapphire neanche si attiva l'antil. ad 8X. Se lo imposto mi ripristina i settaggi di default.
Non so se non sfrutta giochi datati come in questo caso, o se i driver futuri miglioreranno, in tutti i casi non è risultata affatto "brillante", anzi...
Devo specificare però che giochi nuovi non ne ho provati, quindi non saprei darti giudizi in merito alle prestazioni con giochi "recenti".
Posso darti un parere personale in compenso, se ti interessa il gaming principalmente, non scendere al di sotto di una x1950gt/pro che ormai costano poco + di 110€, e ti assicuro che con questo budget non c'è nulla di meglio per ora.

Bè non è una grande scheda e c'è da dire che doom3 non è il max per le schede ATI, cmq se trovi quella con GDDR4 è meglio;) e va come una X1950pro + o -

Per quanto si posano avere impressioni positive è ormai chiaro che le 2600 non sono vga per giocare... comunque qualche partita ogni tanto te la concede...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro