ati eyefinity,sbalordito dal piccolo mostriciattolo 5770.

Pubblicità
ma 3700 mi ci devo mettere a smanettare io e con le asrock non so capace lol ,ora sta a 3500 ( con profilo presente in bios ) vediamo un po:rolleyes:

allora ragazzi sapete se ci sono novità sulla possibile attivazione del terzo monitor nei futuri driver?! se sapete novità postate:)

Se hai crysis provalo lol tanto per vedere no?

Cmq un terzo monitor sono fps in meno spera che non scendano troppo lool

ahah vabbè dai quando torno a casa vi faccio contenti,anche se per lui non ci sono previsioni rosee xD
silo so infatti in futuro faccio cross..
però considerando che ho la media dei 60fps su tutti i giochi che uso maggiormente,con un terzo monitor anche se i fps si dimezzerebbero non sono ingiocabili.
comunque lo voglio per forza il terzo monitor ormai xD però non ho per niente intenzione di spendere 100 euro per l'adattatore,con gli stessi soldi mi ci faccio un altra 5770 piu che altro..

edit:scusate la scrittura di cacca ma sto con l'eepc e la tastiera non prende tutti i tasti -.-

beh vorrei vedere quanti fps faccio con la mia... tu che giochi hai provato e con quali dx? ( perche altrimenti è il mio pc che puzza ;P )

beh vorrei vedere quanti fps faccio con la mia... tu che giochi hai provato e con quali dx? ( perche altrimenti è il mio pc che puzza ;P )

quelli che vedi nella prima e seconda pagina xD
dx quelli che la supportano(dirt2 e battlefiled)11.

edit:provato crysis con due monitor,ris 2560x1024 impostazioni su elevato (non massime)
aa4x.sui 30 frame ballerini,tutto sommato giocabile.

e mi sembra un gran bel risultato,vuol dire che sta 5770 viene sfruttata al massimo :D

ps:dopo un pò è crashato crysis,forse perchè non è abituato a vedersi giocare a queste risoluzioni muahuahau

quelli che vedi nella prima e seconda pagina xD
dx quelli che la supportano(dirt2 e battlefiled)11.

edit:provato crysis con due monitor,ris 2560x1024 impostazioni su elevato (non massime)
aa4x.sui 30 frame ballerini,tutto sommato giocabile.

e mi sembra un gran bel risultato,vuol dire che sta 5770 viene sfruttata al massimo :D

ps:dopo un pò è crashato crysis,forse perchè non è abituato a vedersi giocare a queste risoluzioni muahuahau

lool be ho un amico che ci gioca a 2560x1600 sui 45 fps di media XD be inutile dire che ha un i7 920 a 4.5 ghz (raffreddato a -50°) quad sli di 295 eccetera XD

beh considerando che faccio circa "solo" 15,20 frame in meno,ma ho circa 3500 euro di pc in meno xD quindi in proporzione il mio risultato non mi sembra per niente male:)

scusa se te lo dico ma mi sembra strano che una singola 5770 con 2 monitor a quella risoluzione cosi alta e dettagli alti faccia quelli fps pure con aax4 a quella risoluzione fra poco non regge nemmeno una 5970 se puoi confermare che fai quegli fps scarica il benchmark tool di crysis metti la risoluzione massima supportata in eyefiniti supporatata dai 2 monitor dettagli su alto e aax4 e quando è finito fai uno screen con fraps con gli fps che hai fatto e le impostazioni con cui hai eseguito il test

da dove lo scarico?xD cmq non è a dettagli massimi guarda,poi ho provato a disabilitare l'aa,e gli fps aumentano di soli3-5 fps.
cmq sempre da considerare che ho provato 2 minuti di gioco.

perche scusa tutti quegli screen non bastano?
comuque battlefield mi dovrebbe arrivare in settimana appena lo provo ti faccio sapere :P

minimo :asd: dopo cod 2 , fear , counter strike 1.6 , counter strike source , warrock , combat arms ( che sto installando e mida un sacco di problemi con seven) è ora di provare battlefield bc2 :lol: ( speriamo che arrivi in fretta .P )

comunque posta sti risultati sul topic delle 480 , voglio vedere come ci rimangono di merd*( ma ti diranno ah no in dx 11 anche se giochi su uno schermo 320x180 non hai la possibilita di adoperare la tessellation peche non è nvidia eh nonono le ati sono cacca solo le nvidia sono buone x°°D )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro