ATI CrossFire

Pubblicità
danysm73 ha detto:
niente da fare insomma..... bisogna cambiare scheda madre anche :(
a meno che le case prodrutrici si metteno a fare mobo con chipset removibile!credo che dipenda da quello alla fine..o no?

Mr_K ha detto:
a meno che le case prodrutrici si metteno a fare mobo con chipset removibile!credo che dipenda da quello alla fine..o no?

si ma si dovrebbero fare delle mobo che accettano più chipset, un componente fondamentale di tutto il pc. ciò comporterebbe (secondo me) ad una progettazione molto difficoltosa e problematica delle mobo.... il tutto inoltre senza una vera e proprio utilità ;)

nn direi ke ati batte sempre nvidia.... nvidia nn ha lanciato + un chip da quanto è nata la serie 6... al massimo ha aumentato la ram onboard....
invece ati.. inizialmente inferiore a nvidia... ha sfornato nuove skede x salvarsi il c....
quindi nn direi ke ati vince sempre anke se questo crossfire lascia ben sperare.. (ah nvidia sfrutta lo sli da 5 mesi.... ati è arrivata solo adesso.. ci mankerebbe ke nn fosse + prestazionale :lol: ) cmq speriamo ke i due nuovi chip r520 e g70 siano spettacolari ke un pò di sana competizioni fà sempre bene! (ce lo ha insegnato amd con intel ;) )

beh però non puoi negare che a parità di fascia di schede Ati nei bench supera sempre Nvidia, non dico che Nvidia fa schifo......anzi ;) poi io ho cambiato la mia Ati con Nvidia quindi........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro