ATI, cosa scegliere con questa configurazione?

Pubblicità
per il dissi non ho problemi ho ordinato un asus triton con doppia ventola:love: piu ho gia montato due ventole da 12 nel case e aggiunto un cornetto per far arrivare piu aria al procio..

per la scheda grafica ormai ho capito che la scelta migliore ricada o su una 4770 o su una 4850..!

perchè triton? col mugen 2 si che overcloccavi...
vabbè ormai...
Comunque ti dico che se prendi una hd4850 (con dissipatore non originale, tipo gainward GS o vapor x o msi ecc) non te ne pentirai e ti basterà per giocare benissimo a 1440x900. Miraccomando prendila con dissipatorew non originale!!!!!!!!!!!

ps: bastano anche 2,8ghz per sfruttarla piu' che discretamente

del triton ne parlano tutti benone e l ho pagato solo 23€:boh:

ho visto appena adesso la guida alle schede di giugno, ormai ho deciso per la 4850 a cui in futuro abbinerò una scheda identica (cosi potrò aggiornare il pc spendendo pochissimo)
comunque le schede che ho trovato a quel prezzo sono queste:
gc_ahd4850pg3_e3.jpg

sapphire-new4850.jpg

finalmente ho trovato la scheda che fa al caso mio

grazie a tutti per i consiglio, alla cifra di 101€ comprerò questa magnifica ati 4850 sapphire vapor x
%21BUTi6j%21B2k%7E$%28KGrHgoOKiIEjlLmVkUiBKM3eRUhrQ%7E%7E_1.JPG

del triton ne parlano tutti benone e l ho pagato solo 23€:boh:

ho visto appena adesso la guida alle schede di giugno, ormai ho deciso per la 4850 a cui in futuro abbinerò una scheda identica (cosi potrò aggiornare il pc spendendo pochissimo)
comunque le schede che ho trovato a quel prezzo sono queste:
gc_ahd4850pg3_e3.jpg

sapphire-new4850.jpg

Solo 23E?? è usato vero??

mmm....vai di Sapphire che al di là di tutto è la migliore:ok:, la GeCube mi sa tanto di inaffidabile...:rolleyes:

quoto naruto io ho preso l'artic freezer 7 pro per occare il mio q6600 è mi trovo da dio temperature massime che ho trovato testando con prime 95 sono 59 gradi direi ottime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro