Ati Control Sistem

Pubblicità

BARRY LYNDON

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Inanzitutto sono nuovo del forum e quindi mi sembra doveroso un saluto
a tutti.
Ed ora veniamo al mio problema.
Ho installato i nuovi driver di ATI, (1950 xt) il problema è sorto alla fine
del'installazione, in quanto non riesco a vedere il pannello di controllo
di ATI, aggiungo che ho installato i Framework 3.0 di microsoft come il 2
e quelli precedenti, prima dell'installazione vedevo il pannello ovviamente,
cosa devo fare xchè appaia nuovamente?

ciao Barry

dove nn lo vedi ? ma riesci a lanciarlo ?
cmq la prima cosa da fare, banale ma a volte funziona :D, è una semplice reinstallazione
facci sapere
ciauz

dove nn lo vedi ? ma riesci a lanciarlo ?
cmq la prima cosa da fare, banale ma a volte funziona :D, è una semplice reinstallazione
facci sapere
ciauz

vederlo lo vedo, vado col destro sul desktop e c'è, il problema è che non riesco a lanciare l'ATI CATALYST Control Center :boh:, insomma ci clicco e sopra ed è come se non ci avessi cliccato, i driver comunque sono aggiornati che fare?

anche a me faceva così, sai ke facevo ? aprivo il task manager e terminavo il processo CCC.exe, poi tasto destro sul desktop, clic su ati cc e mi partiva regolarmente, prova, sennò reinstalla...cmq gli ultimi dovrebbero essere i catalyst 7.10, ma tra poco usciranno i 7.11
ciauz

anche a me faceva così, sai ke facevo ? aprivo il task manager e terminavo il processo CCC.exe, poi tasto destro sul desktop, clic su ati cc e mi partiva regolarmente, prova, sennò reinstalla...cmq gli ultimi dovrebbero essere i catalyst 7.10, ma tra poco usciranno i 7.11
ciauz

Ho comunque risolto in parte il problema disinstallando il framework 3.0 e il language pack, disinstallando il framework 2.0 e il language pack, poi ho disinstallato il Catalyst control Center e il display driver, poi ho reinstallato il framework 3.0 e il 2.0 senza riuscire ad installare i language pack di entrambi mi da errore, poi ho installato i driver 7.10 separati dal Catalyst, ed infine ho installato il Catalyst Control Center 7.8 non il 7.10 non volevo rischiare ulteriormente ed è apparso finalmente, ho visto che però volendo adesso non riuscirei più a disinstallare i framework 2.0, certo se riuscissi a mettere proprio tutto a posto sarebbe meglio, ma mi sembra ardua.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro