PROBLEMA ATI Catalyst control center

Pubblicità

Predatory2k

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
49
ho un problema quando voglio avviare ATI Catalyst control center mi da questo errore
Applicazione non correttamnete inizializzata (0xc0000135).fare click su ok per chiudere l'applicazione

già fatto stesso problema ho anche rinstallato l'O.S installato i drivers e niente da fare
pensi ke sia un problema hardware e una scheda video integrata

Se non erro quel chipset non è supportato nei driver Catalyst, devi cercare e scaricare i driver legacy, perché è passato troppo tempo da quando sono usciti, e sono stati archiviati come non disponibili nel sito ufficiale.

Se non erro quel chipset non è supportato nei driver Catalyst, devi cercare e scaricare i driver legacy, perché è passato troppo tempo da quando sono usciti, e sono stati archiviati come non disponibili nel sito ufficiale.

ho scaricato dei vecchi drivers per questa scheda e ma ancora dei problemi
non si avvia ati catalyst control center
messaggio di errore quando accendo il pc Applicazione non correttamnete inizializzata (0xc0000135) l'applicazione è cli.exe
e certe volte non invia più il segnale vga (controllato cavi) nnt da fare
e si riavvia certe volte e quando lo riaccendo mi segnale dei errori gravi che sono stati ripristinatie sono:
E:\DOCUME~1\michele\IMPOST~1\Temp\WER585a.dir00\Mini071413-02.dmp
E:\DOCUME~1\michele\IMPOST~1\Temp\WER585a.dir00\sysdata.xml

Se non hai particolari fastidi, io lo terrei a default senza driver, alla fine a cosa vorresti giocare su quel chipset? A nulla..
Prova a fare una pulizia del registro con CCleaner, riavvia, e rieffettua l'installazione. Assicurati di aver scaricato i driver corretti. Poi eventualmente posta lo screen di BlueScreenView, ma credo che quella schermata blu sia dovuta a drivers errati

Se non hai particolari fastidi, io lo terrei a default senza driver, alla fine a cosa vorresti giocare su quel chipset? A nulla..
Prova a fare una pulizia del registro con CCleaner, riavvia, e rieffettua l'installazione. Assicurati di aver scaricato i driver corretti. Poi eventualmente posta lo screen di BlueScreenView, ma credo che quella schermata blu sia dovuta a drivers errati

lascio così come già hai detto non è ke mi servono tanto di certo non posso giocare con questa scheda video

Pubblicità
Pubblicità