ATi Catalyst 6.3 WHQL

Pubblicità
mi danno problemi una volta installati, nel senso ke non riesco ad aprire il catalyst control center

Kamicia ha detto:
mi danno problemi una volta installati, nel senso ke non riesco ad aprire il catalyst control center

Hai installato il Microsoft .NET Framework? :look:

Idem... Si blocca un pò il tutto, ci mette parecchio ad avviare Ccc, oltre ad aver perso molto nei bench!!! :cav::cav::cav:

Siamo solo io e Kamicia ad avere problemi?

Io il CCC non lo installo mai, a dire il vero, installo solo i driver, qualsiasi cosa non necessaria IMHO appesantisce il sistema e basta...
Ma ce l'ha un'utilità il Control Center?

Dunque, ho ripulito l'installazione dai driver 6.2 e installato i 6.3, tolto l'avvio del Ccc e installato Aty Tray Tools. Metto in bench... Ed eccomi qui, record su 3d Mark '05! :asd::asd::asd:

Questa è una bella cosa!!!

Cmq il Ccc può essere comodo sia x regolare gli schermi e le impostazioni in generale, sia x oc etc... Ti dà tutte le funzioni possibili, compresi profili da usare x più schermi etc... Dipende, io non ne ho utilità tranne quando lavoro su foto etc.. Ma sono cose particolari... :boh::boh::boh:

3d bench 2006 aumentato da 2169 a 2215. cmq è da dopo il rilascio dei 5.8 che non mi gira + cue club. crasha dopo pochi secondi...:cry:

niente anke dopo il formattone continuo ad avere problemi ad aprire il ccc, con qualsiasi framework e praticamente + ke avere problemi non riesco proprio ad aprirlo

Problemi con CCC

Anche io ho avuto problemi con il CCC, nel senso che mi si installa tutto correttamente ma se lancio il control center non succede nulla. Ho provato sia con i 6.2 sia con i 6.3
Alla fine ho disinstallato tutto ed installato gli omega drivers (6.2) che hanno un loro Control Panel. il problema è che volevo testare le funzionalità AVIVO della X1600 e nei settaggi grafici del Control Panel non mi compare nulla riguardo l'avivo. Qualcuno può aiutarmi?

ma quindi che mi consigliate di installare solo i driver display i wdm e basta?? oppure scarico anche il ccc ma prima di installare sta roba disinstallo tutto quello che ho installato precedentemente??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro