Ati asus x1900xt!

Pubblicità

alexever7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
SALVE A TUTTI!!HO BISOGNO DI UN AIUTONE!!!!HO ACQUISTATO UNA SKEDA VIDEO ASUS X1900XTX E DOPO AVERLA MONTATA E AVVIATO IL COMPUTER MI APPARE SULLO SKERMO UNA FRASE DEL TIPO:cOLLEGARE ALIMENTAZIONE!!!IO NON SO COSA FARE,HO LETTO IL MANUALE E C'ERA SCRITTO CHE PER ALCUNE SKEDE VIDEO NECESSITANO D ALIMENTAZIONE SUPPLEMENTARE 5 O 12VOLT CON CONNETTORE A 4PIN! DATO CHE NELLA SCATOLA NON HO ALCUN CAVO E NELLA SKEDA VIDEO VEDO SOLO UN ATTACCO PER ALIMENTAZIONE A 6 PIN NON PIU COSA PENSARE!!IL MIO ALIMENTATORE NON DISPONE D ATTAKKI A 6 PIN E NON GLI HO MAI VISTI!VI PREGO RISPONDETE PERKE' SONO DISPERATO!GRAZIE PER L'ATTENZIONE!

si esatto devi attacare il cavo 6 pin.... se l'alimentatore non lo ha mi sa che devi comprare un ali nuovo! ormai ce l hanno tutti quel cavo per le vga!

most_wanted ha detto:
cmq vendono anke degli adattatori da 4 a 6 pin..cmq strano ke nella confezione nn ci fosse!!:boh:
non sempre l'adattatore ci sta.......quando comprai la mia 7800 x esempio non c'era.

x alexever7 : due sono le alternative o trovi un adattatore o cambi ali....
io ti consiglio di cambiarlo visto che se il tuo ali è sprovvisto di attacco a 6 pin vuol dire che è o economico o molto vecchio!

L'adattatore non era presente nemmeno nella mia...quoto tutti e ti consiglio anch'io un ali nuovo...approposito da quanto è il tuo attuale???

Come non quotare i consigli sull'ali nuovo. Anche perchè le ultime ATI sono abbastanza esigenti in fatto di alimentazione.

ciao e innanzitutto grazie per le risposte!Sapendo le esigenze della skeda video avevo comprato un 550Watt ma l'attacco a 6 pin nn ce l'aveva!aveva sl i classici attakki a 4pin e i Sata!Spero di poter trovare un adattatore poike' l'alimentatore cm sopra scritto e' nuovo!Ora kiamo subito il mio negozio!Cmq non Avete qualke negozio online che vende sto adattatore!?grazie ancora per la vs gentilezza

alexever7 ha detto:
ciao e innanzitutto grazie per le risposte!Sapendo le esigenze della skeda video avevo comprato un 550Watt ma l'attacco a 6 pin nn ce l'aveva!aveva sl i classici attakki a 4pin e i Sata!Spero di poter trovare un adattatore poike' l'alimentatore cm sopra scritto e' nuovo!Ora kiamo subito il mio negozio!Cmq non Avete qualke negozio online che vende sto adattatore!?grazie ancora per la vs gentilezza
un ali nuovo che non ha l'attacco a 6 pin???sicuramente è un prodotto a dir poco scadente.....riportaglielo e prendi un ali buono di analoga potenza ma vai su marche come l'enermax o tagan o l'ocz!

Nuovoe non ha l'attacco a 6 pin??? riportalo e fattelo sostituire...richiedilo espressamente con l'attacco dell'alimentazione supplemementare per PCI-express...se ti interessa l'ho trovato sul noto sito d'asta, ma con le spese costa 11 euro...non so se ti conviene...comunque, essendo un negozio, informati sulla compatibilità e poi decidi...ti mando il pvt...ciau...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro