ATi 9600XT defunta, suggerimenti per nuovo PC. Grazie!

Pubblicità
Ecco il preventivo del mio negoziante di fiducia tutti i prezzi sono in euro, iva esclusa. Che vi sembra?

Antec P182 = 115
Intel 6750 Box = 167
Asus P5K-E/WIFI-AP = 135
Asus 8800GTS 640 = 350
Enermax Infinity 650W = 140
Samsung 500 GB HD501LJ = 100
2*Samsung S166 da 160 GB = 98 euro entrambi
Corsair Xms 2 6400 c4 2*1GB EPP = 104
Zalman cnps9500at = 41
 
bel pc...
sicuro che la ausu p5k-e ti costa solo 135 euro?
come dissi se ce la fai opta x lo zalman 9700nt(tra l'altro è anche + performante) xche ha il connettore a 4 pin quindi il q-fan con quel dissi funziona,altrimenti ti va sempre a palla e lo devi regolare tu manualmente.
il resto va benissimo.
 
Si Dany, ho ancora il PDF allegato alla mail, la mobo costa esattamente 135 euro + iva che nel mio caso è al 4%. Solo che io accuso comportamenti strani con al mia K8V Se Deluexe, tipo, ogni tanto quando si avvia mi mostra un'avviso tipo: "overclocking failed, press F1" nonostante io non ho mai toccato un parametro, senza contire la firewire bruciatasi, e memmeno con la DH Deluxe le cose sembrano migliori, ma i problemi ad essa legati li descriverò in altro topic. Voi che dite?
Una Gigabyte GA-P35-DQ6?

E poi che mi dite delle G92 attese a Novembre?
 
a ecco.....135 euro senza l'iva....mo i conti tornano :)

x la piastra la dq6 è ottima...se puoi prendila....

x il g92 da quello che si dice sarà molto + potente del g80(ed all'inizio sicuramente costerà!) e supporterà le dx10.1....ma tanto pe ste direct x ne passerà di tempo calcolando che adesso stanno uscendo i primi game dx10.
 
Capito, si tutti i prezzi sono iva esclusa.
Visto che ci sono, credete che il problema di quello stano messaggio della mia K8V Se Deluxe possa imputarsi alla temperatura del chipset o alla versione del bios?
Comunque, credo che volendo posso dare il via, al negoziante.
Grazie di tutto,
ps. avrei voluto prendere i 2 raptor da 74, ma credo che un Raid comune per un'utente home possa ritenersi sufficente. Anche se mia sorella raramente gioca a The Sims 2 ch'è un vero stress per i dischi.
 
x la tua piastra dissipa meglio il chipset(se dici cosi mi fai pensare che scalda tanto)e magari aggiorna il bios.

x i dischi con i raptor aumenti ancora le performance ma come si sa è tutta una questione di portafogli.....
il mio consiglio è sempre:se puoi prendili.
cmq già un raid 0 con due hd "normali" è + che sufficente x avere buone performance senza colli di bottiglia.
 
Ho avviato il PC proprio adesso dopo l'aggiornamento del bios. Vedremo come va. In ogni caso la temperatura attuale del chipset è 35°C. fino al riavvio prima s'è fermata all'avvio con errore CMOS Checksum Bad. Testo un paio di giorni e vediamo che succede.
 
x il g92 da quello che si dice sarà molto + potente del g80(ed all'inizio sicuramente costerà!) e supporterà le dx10.1....ma tanto pe ste direct x ne passerà di tempo calcolando che adesso stanno uscendo i primi game dx10.

Stando alle ultime news quasi certe il G92 sarà una 8700 e non sarà + potente delle 8800;)
 
Solo lieto di questo, comunque preventivo definitivo inviato preso lo Zalman 9700at, e il Raid 0 con 2 raptor 74 (mi voglio togliere sto sfizio). :D
 
Dimenticavo, come mobo le Gigabyte non le trattano, quindi sono rimasto sull'Asus sperando si riveli una buona piastra. Per i raptor è un desiderio che mi porto dietro da tanto tempo e visto che al momento ho la possibilità. 200 euro + o meno non mi cambia la vita.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top