Ati 9600 series

Pubblicità

Tommy737

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi... ho un problema con due giochi... uno è Painkiller Black Edition,
e l'altro e Half Life 2. nel primo quando gioco ad un tratto l'omino sparatutto non avanza più... anche se sente i suoni voci... ma non riesce ad avanzare ... mi funziona soltanto il mouse
lo stesso con Half Life 2 ,ma poi il bello e che non riesco neanche a tornare a windows con CTRL ALT CANC devo riavviare per forza :help: mi disabilita la tastiera o la scheda video non va bene per questi due giochi ? Ati 9600 series
grazie in anticipo ;)

Insomma.. Si freeza?
Potrebbe essere l'alimentatore... Dubito che sia un problema di sv

PS: La 9600 va più che bene per quei 2 giochi

i suoni sono normali ... mi funziona solo il mouse...e con il mouse riesco a sparare ma non avanza più , non cammina mentre la tastiera non risponde

Ah, allora non è un problema di nè scheda video, nè di alimentatore.

Non lo so proprio... E' la prima volta che sento una cosa del genere....

:help: come si fa? :oogle: magari non lo fa sempre nello stesso punto... io credevo fosse la scheda video che non li supportava

Per esempio con Need For Speed Underground 2 qualche volta rallenta un capellino la velocità... e poi riprende... ma poi ho notato che mi funziona solo il mouse quando mi fa il problema con i giochi... ossia che non avanza più l'omino sparatutto

io ho una 9600 pro 256Mb e ho la stesso probl con hl2( almeno credo)
sono letteralmente impazzito. ho anche formattato tutto senza risolvere.
situazione migliorata cambiando driver. una versione che non ricordo ma non l'ultima (la terzultima se non sbaglio) degli omega. non è stabilissimo ovvero qualche volta mi si è ancora bloccato, ma almeno sono riuscito a finirlo........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro