Ati 9200 - 9250 incompatibilità

Pubblicità

m4oc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sapete se c'è qualche incompatibilità nota con ati radeon 9200 - 9250. Ho queste 2 schede che mi danno lo stesso problema su 2 computer diversi con configurazione simile. Cioè il pc si accende, non fa nessun bip e non si vede niente. Se metto altre schede video questi pc vanno bene.

Le configurazioni dei pc sono:
AMD Sempron 2600+ e 3000+
ASrock K7vt6
512 Mb ram
Alimentatori da 500W nuovi

Se metto queste due schede su un PIII vanno benissimo. Il problema è alquanto strano e mi sta dando seri problemi.

Veramente? Dove posso trovare maggiori informazioni al riguardo?
Che scheda video mi consigliate di mettere su questa scheda madre?

Fragolino ha detto:
Per niente strano ... sono incompatibili con quella piastra madre ... :ok:
scusa frago xche sarebbero incompatibili le due ati su quella piastra????:boh:
quella mobo ha lo slot agp ver 3.0 ad 1.5v.....
quindi quelle ati non dovrebbero avere problemi,in teoria......o no?

DANY 76 ha detto:
scusa frago xche sarebbero incompatibili le due ati su quella piastra????:boh:
quella mobo ha lo slot agp ver 3.0 ad 1.5v.....
quindi quelle ati non dovrebbero avere problemi,in teoria......o no?
In teoria no, ma in pratica non vanno con i soli 1.5 volt di quella mobo ... dimostrazione che su altre mobo vecchie con AGP a 3 volt vanno ... :sisi: ma sulla K7VT6 nada ... ( provato fisicamente ... )

Fragolino ha detto:
In teoria no, ma in pratica non vanno con i soli 1.5 volt di quella mobo ... dimostrazione che su altre mobo vecchie con AGP a 3 volt vanno ... :sisi: ma sulla K7VT6 nada ... ( provato fisicamente ... )
piuttosto strana come cosa.....
mha.....

Bhè... a questo punto credo propio che ci sia qualche problema tra queste schede.. ma possibile che in rete non si trova nulla al riguardo??? Solo io e Fragolino abbiamo avuto questi problemi?? :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro