MarcoOk
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi,ho due problemini da quando ho messo vista sul mio portatile:love: spero possiate aiutarmi....
1.Ho sul portatile una ati 9000 mobility e gli intelligentoni della ati(dietro a quelli acer che non forniscono più driver per il mio portatile)non fanno più driver per la mia scheda e non supporta più il directX(non avendo accellerazione 3d praticamente)con i driver generici di vista. Sapete come fare(i vecchi driver li ho provati ma niente)?
2.Volevo aumentare la ram, adesso ho due moduli da 256mb (512 totali) e volevo implementarla a 1gb però volevo sapere:
-Posso fare questa operazione sul mio portatile?
-Vorrei mettere un modulo da 1gb+uno da 256mb(una delle due che gi ho)
Il mio portatile supporta ram DDR1-333MHZ-CL2.5 PC2700S
:help: Grazie di tutto:inchino: :ok:
1.Ho sul portatile una ati 9000 mobility e gli intelligentoni della ati(dietro a quelli acer che non forniscono più driver per il mio portatile)non fanno più driver per la mia scheda e non supporta più il directX(non avendo accellerazione 3d praticamente)con i driver generici di vista. Sapete come fare(i vecchi driver li ho provati ma niente)?
2.Volevo aumentare la ram, adesso ho due moduli da 256mb (512 totali) e volevo implementarla a 1gb però volevo sapere:
-Posso fare questa operazione sul mio portatile?
-Vorrei mettere un modulo da 1gb+uno da 256mb(una delle due che gi ho)
Il mio portatile supporta ram DDR1-333MHZ-CL2.5 PC2700S
:help: Grazie di tutto:inchino: :ok: