• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ati 7990 ?

Pubblicità
Si, infatti ti credo.
Anch'io quando mi gira vado al supermercato, spendo €4000 in vga e poi vado su un forum a chiedere se ci posso giocare a tutto :sisi:

sono serio , mi sono iscritto oggi perche volevo solo sapere sta cosa. .-.

Secondo me trolli, ma anche tanto.

Detto ciò, se sei veramente serio credo che tu rientri nei Guinness dei primati come stupidità. Senza offesa. Ma forse anche con offesa.
PS: ne puoi mettere solo due i 7990, gli altri 2000 euro li hai appena buttati nel cesso, bb.

Stupidaggini , come si possono mettere 4 gtx 690 si possono mettere anche 4 7990 o 6990 . . .. e comunque è una stupidaggine , 8 gpus amd , non arriverai nemmeno a giocarci tanto stuttering che avrai :lol:

- - - Updated - - -

Can I run 4 6990 GPUs on a 1.5kw PSU? - Homebuilt - Systems

Possible to get 4 GTX 690 squized into one rig? - Graphics Cards - Graphics & Displays

Problem With 4 x GTX 690 on supercomputer please help :-) - Guru3D.com Forums

cos'è lo stuttering?:look:

Il microstuttering avviene quando si ha una configurazione a due o più gpu . Succede che una gpu elabora un frame in x tempo , e l'altra magari lo elabora il x+0.5 tempo , e magari dopo succede il contrario , ovvero che la prima sta di più della seconda .... E' un fastidioso fenomeno , che su nvidia ormai non si nota più , su ati è ancora molto evidente , e questi piccoli scatti danno molto fastidio. Ati ha promesso dei driver che miglioreranno la situazione .... speriamo funzionino , perchè molti giochi , con un cross di 7970 , son veramente fastdiosi da giocare , figurati quindi con 8 7970 :lol:

Il microstuttering avviene quando si ha una configurazione a due o più gpu . Succede che una gpu elabora un frame in x tempo , e l'altra magari lo elabora il x+0.5 tempo , e magari dopo succede il contrario , ovvero che la prima sta di più della seconda .... E' un fastidioso fenomeno , che su nvidia ormai non si nota più , su ati è ancora molto evidente , e questi piccoli scatti danno molto fastidio. Ati ha promesso dei driver che miglioreranno la situazione .... speriamo funzionino , perchè molti giochi , con un cross di 7970 , son veramente fastdiosi da giocare , figurati quindi con 8 7970 :lol:

ah sei stato chiarissimo da un bel pò di tempo che volevo scoprirlo........dire che piu vga metti in parallelo e più aumenta il fenomeno del microstuttering....

non oso immaginare cosa potrebbe fare 8 7970 :rolleyes::asd:

È di sicuro un troll.
Secondo voi uno spende 4000€ in schede video poi ci chiede anche se bastano per giocare ?

È di sicuro un troll.
Secondo voi uno spende 4000€ in schede video poi ci chiede anche se bastano per giocare ?

haaha e vero di sicuro e un troll.....non deve stare bene con la testa....spende 4000 euro e poi chiede se basta giocare......

quando uno per giocare può spendere benissimo 100 euro ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro