DOMANDA ATI 7970 quale modello scegliere

Pubblicità

SolidSnake4

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Buonasera a tutti,
dovendo apprestarmi ad effettuare un upgrade della scheda video, ho puntato subito la 7970 (so che andare su nvidia è una garanzia, ma per questioni di portafoglio sono portato ad effettuare la scelta su ati).
Ora qui sul forum ho letto che la versione xfx black edition (salvo ultimi aggiornamenti a me ignoti) ha un disspitaore che per molti viene definito come un vero e proprio "pacco".
Dal sito su cui sto per prendere la scheda a parità di qualità/prezzo ho trovato il modello xfx black edition e quello sapphire oc vapor x (il modello asus costa troppo).
Secondo voi lascio perdere il modello xfx e vado tranquillo sulla sapphire con vapor x, oppure posso andare tranquillo anche con xfx ?

Non c'è quel modello vedo di cercare un pò altrove.
Del modello dell'asus che ne pensate ?

Ultima modifica:
Raga ma queste schede supportano il 3D? Non sono riuscito a capirlo e il sito dell'AMD mi è sembrato è un po' indietro con gli aggiornamenti.... grazie

Ragazzi vi chiedo un consiglio tra una asus 7970 directcu II e una asus 7970 directcu platinum matrix edition c'è molta differenza a livello di prestazioni ?

no,meglio una gigabyte triventola ;) vaporX è un pacco e le xfx scaldano troppo i vrm...

no,meglio una gigabyte triventola ;) vaporX è un pacco e le xfx scaldano troppo i vrm...

Perchè dici che la vapor x è un pacco ? Pensi la stessa cosa della sapphire oc with boost core ? Se sì mi aiuti a capire, che sto andando nel pallone e ho necessità di una scheda in quanto le ho vendute tutte e due le 6870 che avevo prima ihihih help please :D

la vaporX ha temperature superiori alle altre,anche se spacciano la camera di vapore come rivoluzione nel raffreddamento ;)
infatti in tutte le recensioni la dualX e la vaporX hanno le stesse temperature e rumore simile...
per questo non ha senso,costa di più per offrire le stesse cose...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro