PROBLEMA ATI 7950 XFX DOUBLE DISSIPATION BLACK EDITION

Pubblicità

Fox29

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
53
Salve a tutti, circa 6 mesi fa ho cambiato completamente pc con tale scheda,
il problema è che periodicamente dalle 2 settimane ai 2 mesi la scheda video inizia a girare a 600 rpm ( 1400 rpm è la velocità base normalmente ) e girando cosi lenta non so perche ma fa un rumore fortissimo, cosi che mi tocca aprire il case tutte le volte dare un colpo di pennello ( quelli tipo per la polvere) sulle ventole ( da spento ovviamente ) e quando lo riaccendo magicamente torna alla sua velocità di base senza problemi.
Io non ci ho mai dato peso, pero giustamente io il vecchio pc lo pulivo1 volta all' anno se andava bene, mentre qui mi tocca aprire il case e dare una passate sulle ventole almeno 1 volta al mese, che poi non sembrano neanche cosi sporche quindi proprio non saprei cosa potrebbe essere!

Si ,sono 2 ventole e il rumore viene da li, la temperatura sembra essere la stessa 35-40 gradi di default anche se non ho mai avuto il coraggio di lanciare roba pesante sentendo quel rumore che magari rischio di fondere la gpu.
Se fosse il cuscinetto difettosso e lo mando in garanzia e a loro non lo fa non so neanche se me la cambiano :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro